Dott. Carmine Mangano

Psicologo, Psicoterapeuta Altro

Esperienze

Il Dott. Carmine Mangano è psicoterapeuta e psicoanalista, iscritto all’Ordine degli Psicologi del Lazio. È docente dell’Istituto freudiano per la clinica, la terapia e la scienza, membro della Scuola lacaniana di psicoanalisi (SLP) e dell’Associazione mondiale di psicoanalisi (AMP). Si è formato alla pratica della psicoanalisi attraverso la partecipazione alle attività promosse dal Campo freudiano in Italia e all’estero. Ha preso parte a numerosi convegni nazionali e internazionali, seminari e giornate studio. È autore di saggi teorici e clinici ed ha collaborato alla traduzione di articoli e volumi specialistici.
Si occupa dello studio e del trattamento dei principali quadri psicopatologici, con particolare attenzione ai disturbi dell’umore e ai disturbi d’ansia. Vive e lavora a Roma.
Altro Su di me

Approccio terapeutico

Psicoterapia
Psicoanalisi

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio di psicoanalisi - Dott. Mangano

Piazzale Enrico Dunant 40, Roma 00152

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Colloquio psicologico


  • Psicoterapia


  • Primo colloquio psicologico

    Prestazione gratuita

  • Primo colloquio psicoterapeutico

    Prestazione gratuita

  • Psicoanalisi lacaniana


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Carmine Mangano? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buona sera. Sono davanti ad un grande bivio e non so come uscirne. Ho una figlia di 8anni che è sempre stata cresciuta dal mio attuale marito che però non è il padre biologico. Il padre biologico l'ha solo riconosciuta e nient altro. Non so come procedere. Dirle la verità o aspettare che sia lei ad iniziare a farmi domande quando si accorgerà che il suo cognome è diverso da quello di mio marito e del fratellino. Se dovessi dirle la verità adesso come devo digliela? Da dove iniziare come dirle che suo padre biologico non l'ha mai voluta? Premetto che lei è una bimba molto molto emotiva e ho paura di questo. Spero che sappiate darmi delle dritte in merito.

Salve,
è una situazione delicata e come tale va trattata. Si prenda il tempo necessario e, se dovesse sentirne il bisogno, troverà qualcuno che saprà ascoltarla.
Cordialmente,
Cm

Dott. Carmine Mangano

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.