Carmelo Faro

Otorino

Informazioni di contatto

Recensione più recente

  • N
    Posizione: Studio privatoServizio: Poliposi nasale

    Specialista molto competente e attento alle esigenze del paziente. Disponibile e gentile. La mia esperienza è stata molto positiva.

  • Chi sono

    Chi sono

    • Il dottore Carmelo Faro lavora nella provincia di AT. Dal 23/11/1989 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ASTI, nel 1986 si laurea in Medicina e chirurgia a Palermo. Inoltre si specializza in Otorinolaringoiatria E Patologia Cervico Facciale a Palermo il 14/12/1989.

    Prestazioni disponibili

    Studio privato

    Piazza I Maggio, 13, 14100 Asti, AT

    Fibroscopia
    Rinosettoplastica
    Test clinico della funzionalita' vestibolare

    Domande dei pazienti

    Questo dottore non ha ancora risposto ad alcuna domanda.

    Ti preoccupi per la tua salute?

    Poni domande a migliaia di specialisti! Riceverai al più presto una risposta, in modo completamente gratuito.

    Fai una domanda ai nostri specialisti
    5

    Punteggio generale
    18 recensioni

    • Puntualità
    • Attenzione
    • Strutture
    • N
      Posizione: Studio privatoServizio: Poliposi nasale

      Specialista molto competente e attento alle esigenze del paziente. Disponibile e gentile. La mia esperienza è stata molto positiva.

    • B
      Posizione: Studio privatoServizio: Disfonia

      Mi sono rivolto al Dottore per un problema di dolore al collo e assenza di voce. Ho apprezzato molto la scrupolosità e l'attenzione che il Dottore mi ha riservato. Mi considero totalmente soddisfatto e lo consiglio vivamente.

      Goliardo B.

    • R

      Ho portato ad una visita dal Dott. Faro mia madre tempo fa. Mia madre ha una patologia piuttosto complessa da molti anni ed era agitata.
      Si e' trovata molto bene anche per l'estrema umanita' di questo Dottore "speciale" simpatico e professionale allo stesso tempo.
      Grazie

    • I

      Dottore attento, professionale e simpatico. Operata da lui di tonsille (in età adulta) e assistita per un'emorragia al naso. In entrambe le occasioni sono stata assistita e seguita con scrupolo ed attenzione.

    • Egregio Dr. Faro volevo esprimerLe la mia riconoscenza per tutto quello che ha fatto per me! Provo per Lei una profonda gratitudine, fiducia e un'immensa stima! Dottor Faro è una persona speciale: ce ne fossero come Lei! Grazie di cuore per la Sua professionalità, umiltà, presenza e dolcezza!
      Carla Viola

    • S

      Positive l'attenzione e la cura verso il paziente. Oltre alla competenza è bello trovare specialisti che sanno metterci a nostro agio.

    • M

      Oltre alla professionalità , si trova in faro una persona attenta alla sfera emotiva del paziente. Pochi sono i medici che danno attenzione a ciò

    • S

      Voglio ringraziare con enorme riconoscenza il dottor Faro per tutte le volte che con professionalità e semplicità ha saputo risolvere i problemi miei, dei miei familiari e dei miei amici. Sempre cortese e schietto, con scrupolosità estrema e parole semplici sa rassicurare chiunque si rivolge a lui per una visita o un parere specialistico. Grazie dottor Faro.

    • W

      Voglio esprimere tutta la soddisfazione, ed il merito che gli devo riconoscere, per tutte le volte in cui io e la mia famiglia abbiamo avuto bisogno delle sue cure. Ho avuto da subito la sensazione di avere di fronte un uomo che con semplicità ha saputo riconoscere e capire le nostre paure e debolezze di fronte ai problemi e da qui la certezza di avere di fronte un medico capace di affrontare e risolvere il problema che si è presentato....e l'ultimo problema è stato veramente importante ed è ormai un ricordo....grazie di cuore per tutto dott. Faro....con profonda stima e rispetto.

    • S

      Non posso che ringraziare il dott. Farò per come ha seguito i problemi di mio figlio. In llui ho trovato tutto quello che una persona in difficoltà cerca in un medico: un professionista molto preparato, una persona che sa mettere a proprio agio i pazienti, estremamente aperto e disponibile! Risultano riduttive queste mie parole per descrivere la stima che riporto nella Sua persona... Per la mia famiglia e' ormai un punto di riferimento per tutto!
      Grazie di cuore dott. Faro.