Via Giorgio Ercolani, 8 - 10/C, Bologna 40122
Si effettuano visite domiciliari nella zona di Bologna e limitrofi. Per info potete contattarmi al seguente recapito: 3472742722
Leggi di più03/09/2025
Via Giorgio Ercolani, 8 - 10/C, Bologna 40122
Si effettuano visite domiciliari nella zona di Bologna e limitrofi. Per info potete contattarmi al seguente recapito: 3472742722
Leggi di più03/09/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
20 recensioni
La Dottoressa Trocino è molto preparata, professionale e attenta e scrupolosa.Approfondisce la situazione ed ha un' ottima capacità di ascolto e doti comunicative. Precisa ed empatica, sa metterti immediatamente a proprio agio e ti fornisce spiegazioni e info dettagliate sulla problematica riscontrata e sulla terapia da seguire. Molto disponibile anche durante il corso della terapia. Ottima impressione e molto soddisfatta della visita.
Dott.ssa Carmelina Trocino
La ringrazio infinitamente per aver apprezzato il mio modo di espletare il mio dovere di medico che comporta di occuparsi non solo della patologia ma della persona
Dottoressa eccellente sotto tutti i punti di vista. Molto professionale e umana e soprattutto di grande onestà. E' evidente la sua passione e dedizione per il suo lavoro. Un vero MEDICO.
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie mille per la sua riconoscenza
La dottoressa era da me già conosciuta per una precedente visita di tre anni fa, mi è stata consigliata da un altro medico ed a mio avviso è molto professionale, preparata , scrupolosa ed attenta al paziente non soltanto come "malato" ma anche come persona al di là della malattia.
Rispetto al centro medico, l'ho trovato molto accogliente anche riguardo le signore della reception, molto gentili e disponibili. Se debbo trovare un difetto, segnalo che l'ambulatorio non è ben insonorizzato e quindi, durante la visita si sente parlare il medico che visita nell' ambulatorio accanto. Per il resto tutto perfetto.
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie per le belle parole che mi esprime con tanta empatia
Sono positivamente soddisfatta della mia seconda visita effettuatami dalla Dottoressa Carmela Trocino
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie
La dottoressa e' attenta e gentilissima. Ti fa sentire a tu agio e durante la visita ti spiega cosa sta facendo. Ti tiene in sicurezza
Mi sono trovata benissimo.
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie , mi fa piacere che la comunicazione leale sia stata rassicurante anche quando non si possono dare false aspettative ma ci proviamo per ottenere il meglio
Approccio empatico, attento e gentile e massima competenza della Professionista. Eccellente!
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie per il suo feedback , molto gentile
Milto gentile, scrupolosa, ottima ascoltatrice. Mi sono trovata benissimo!
Dott.ssa Carmelina Trocino
La ringrazio per il suo feedback mi sarà molto utile. Grazie per la fiducia
Visita attenta, scrupolosa, fatta con empatia ed umanità
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie per la sua sincera valutazione
Dottoressa davvero professionale, attenta ad ogni dettaglio. Consigliato!
Dott.ssa Carmelina Trocino
Grazie per la riconoscenza e la fiducia
Bravissima molto scrupolosa, e molto professionale
Dott.ssa Carmelina Trocino
A lei molte grazie
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 27 anni, seguo buoni stili di vita, faccio sollevamento di carichi pesanti in palestra, ho pressione e colesterolo ai limiti superiori o leggermente oltre.
Vorrei sapere se nel mio caso potrebbe avere senso eseguire una Pet per valutare eventuali alterazioni del metabolismo o se gli esami già eseguiti vanno bene.
Sto riscontrando difficoltà a ragionare, di memoria e confusione abbastanza forti ( a volte mi sembra davvero di non elaborare ciò che mi circonda e chi sono). In tutti i lavori che faccio finiscono col chiedersi se sono ritardato, mi licenziano come cameriere, mi licenziano alla Decathlon, non sento di essere in grado di portare avanti nessun compito in maniera adeguata, anche quello semplici.
Ho fatto questi due esami:
- eeg: "Ritmo di fondo in banda alpha a 9 Hz posteriore con tendenza alla trasmissione anteriore, simmetrico e reagente.
Attività più rapida in banda beta è presente sulle regioni anteriori.
HP rallenta determina la comparsa di rallentamenti theta delta diffusi o con componenti puntute in sede frontale sinistra o temporale destra. SLI inattiva. Tracciato discretamente organizzato in veglia. Non chiare anomalie epilettiformi."
- RMN con contrasto evidenzia teleangectasia capillare intraparenchimale sottocorticale di 2,6 cm, probabilmente congenita.
Grazie eventualmente
Penso che nel suo caso sia utile un bravo psicologo che lo aiuti ad aumentare l'autostima.
Ieri sera mi sono abbassata per recuperare lo spinotto di un caricatore e ho battuto in maniera abbastanza forte (il colpo e rimbalzo l'ho sentito perfettamente..) nello spigolo arrotondato di una cassa acustica di metallo. Pensando si sarebbe fatto il bernoccolo ho messo il ghiaccio per qualche minuto. Stamattina la parte era ancora dolorante e lo è ancora, e in quel punto si è creato un solco come quando qualcuno imprime la forma di un pollice sulla fronte. Il punto è a destra della fronte ad un paio di cm dall'attaccatura dei capelli. Mi chiedevo se persistendo il dolore fosse il caso di farmi vedere da qualcuno e se mai quel solco tornerà normale dato che allo specchio lo riesco ad individuare
Se non ha perso i sensi e non ha presentato vomito non è preoccupante
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.