Opero nel campo della Medicina Estetica e Rigenerativa.
Mi dedico allo sviluppo di trattamenti che riattivano i processi naturali di rigenerazione cellulare per una bellezza e un benessere sostenibile nel tempo attraverso protocolli personalizzati con l'ausilio di metodiche avanzate basate esclusivamente sull'evidenza scientifica.
Ogni piano di trattamento è preceduto da una valutazione diagnostica approfondita che tiene conto dello stile di vita, delle abitudini e della storia clinica del paziente.
Nello svolgimento della mia attività impiego sia tecniche iniettive che strumentali.
Alcune terapie Iniettive Rigenerative e Biorivitalizzanti che effettuo sono:
Biostimolazione e Bioristrutturanti a base di Acido Ialuronico e complessi nutritivi.
Trattamento con Peeling e Biorivitalizzanti non iniettivi per la gestione dell'invecchiamento cutaneo, delle macchie, delle iperpigmentazioni e degli esiti cicatriziali (es. acne).
Tra le terapie Strumentali, che vengono impiegate per ottimizzare la microcircolazione, il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate troviamo:
Carbossiterapia: utilizzata per stimolare il microcircolo locale, adiposità localizzate migliorando l'aspetto delle smagliature e delle cicatrici.
Ossigeno-Ozono Terapia: Utilizzata in Medicina Rigenerativa trova le sue indicazioni in tutti gli stati infiammatori e nelle patologie osteoarticolari, urologiche, gastrointestinali, fibromialgia etc.
Opero in ambienti confortevoli e controllati con dispositivi certificati rispettando i protocolli di sicurezza.
Il mio obiettivo è accompagnare ogni paziente in un percorso su misura ,rispettandone la sua unicità.