Indirizzo
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Chirurgia orale
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Endodonzia
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Igiene orale
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Odontoiatria pediatrica
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Ortodonzia
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Protesi fissa
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Protesi mobile
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Sbiancamento dentale
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Trattamenti di odontoiatria conservativa
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Visita gnatologica
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
Visita specialistica di gnatologia
Via Volturno, 17, Udine
Studio Dentistico Dott. Carlo Zampollo
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Il Dott.Carlo Zampollo vanta numerose collaborazioni con i migliori professionisti nel campo dell'odontoiatria clinica e partnership con aziende del settore, che lo sostengono nel lavoro e nella formazione professionale.
Lo studio è attrezzato secondo tecnologie d'avanguardia nel campo dell'odontoiatria.
Studio composto da due ambulatori dotati di radiografia digitale e microscopio operativo.
8 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Eva Suzette B.
Numero di telefono verificato
Dopo una pessima esperienza che mi ha creato il terrore del dentista e un lavoro approssimativo e da rifare! Ho fatto alcune ricerche.
Le recensioni positive mi hanno fatto scegliere Carlo, il quale mi ha permesso di scoprire che avevo una malaocclusione e grazie al bite, risolvere anche le mie continue emicranie, la stanchezza cronica che mai avrei pensato fosse causata dal bruxismo!
Mi ero rivolta a Carlo per altro...dopo circa un mese mezzo con i risultati ottenuti ed essermi abituata ad indossare il dispositivo la notte, ora è una passeggiata e non potrei farne a meno. La volta che l'ho scordato di indossarlo mi sono svegliata stanca e con un mal di testa che non mi ha abbandonata per tutto il giorno!
Carlo e la Sua assistente sono deliziosi e ti fanno sentire a casa.
Preciso che dopo aver provato il bite, una volta a settimana il dentista procede a fare un attento controllo e apportare le dovute migliorie e tutto compreso nel prezzo!
Grazie Carlo e Daniela
SUPER CONSIGLIATO.
Andrea
Numero di telefono verificato
Sono al massimo grado soddisfatto del risultato finale Il dentista bravo e appassionato del suo lavoro
O.E.
Numero di telefono verificato
Per molti anni ho sofferto di mal di testa e di una sensazione di affaticamento alla mattina presto nonostante il riposo notturno. Ho effettuato visite specialistiche di ogni tipo ed ho assunto farmaci che non mi hanno mai aiutata, se non solo brevemente e temporaneamente. Dopo che il mio dentista è andato in pensione, un'amica mi ha consigliato lo studio dentistico del dott. Zampollo. Ancora oggi non mi sembra vero ma il dott. Zampollo in brevissimo tempo ha capito il mio problema e grazie ad un bite, che all'inizio portavo per molte ore al giorno ed ora solo durante la notte, ho risolto anni di problemi e di sofferenze. Grazie al dott. Zampollo sono rinata e la mia vita è cambiata. Grazie!!!
M.M.
Volevo ringraziare: Il bite è utilissimo e adesso mi sento perfettamente rilassato e anche dormo benissimo.
Pazienti
Il Dottor Carlo Zampollo è un professionista estremamente competente, dotato di strumentazioni all'avanguardia e impeccabili dal punto di vista dell'igiene e della messa a norma. Inoltre è una persona davvero piacevole e in grado di mettere a loro agio tutti i pazienti.
Pazienti
I found the perfect dentist service in Udine even without understanding Italian: clear explanation, fast work and correct price.
Thanks a lot!
Pazienti
Il Dottor Carlo Zampollo è un dentista professionale, competente, meticoloso durante le visite e attento ai dettagli. Inoltre è una persona straordinariamente gentile ed accogliente, in grado di far sentire i pazienti a casa.
Pazienti
Molto spesso si pensa che i dentisti possano solamente intervenire per fastidi che riguardano i denti, ma il Dottor Carlo Zampollo è riuscito a farmi passare un mal di testa che mi portavo avanti da anni attraverso un intervento perfettamente riuscito!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon giorno vi scrivo perché vorrei porvi delle domande .... in seguito a continuo dolori cervicali , al collo e alle spalle e a un continuo senso di fastidio dietro la testa sono andata da un neurologo che mi ha diagnosticato una cefalea tensiva, ho effettuato anche dei raggi ma non è uscito nulla di significativo .. circa due settimana fa sono andata da un dentista per un controllo gli ho spiegato tutti i miei sintomi e mi ha detto che la causa al 90% era perché durante la notte serravo I denti così mi hanno costruito un byte apposta per me .... lunedì fa due settimane che lo uso la sono sincera non ho notato e sentito tutti questi grqndi miglioramenti ... l’unica cosa che ho notato e che quando uso il byte il senso di pesantezza alla testa diventa più leggero , non appena lo Tolgo sento la testa molto ma molto più pesante volevo chiedervi é una cosa normale? Vi ringrazio in anticipo
Se con il bite c'e anche un minimo miglioramento significa che la strada è quella giusta.
Ma il fatto di portare semplicimente un bite rigido non è sufficente poiche va corretto periodicamente al fine di ricercare l'occlusione fisiologica.
Buongiorno dottori.
Nelle scorse due settimane ho avuto forti scosse, non riconducibili alla masticazione, a quello, successivamente diagnosticato essere il premolare 15, che sta diventando un incubo.
Preso l'appuntamento dalla dentista, radiografia e devitalizzazione, che per mia fortuna, o almeno questo è quello che mi è stato detto, è stata ricoperta il giorno stesso con del cemento provvisorio
I dolori, a parte quelli contemporanei all'operazione, spariscono completamente per un giorno e mezzo. Qui arrivano dolori DEL TUTTO NUOVI che a tutt'oggi m'attanagliano: non riesco più a bere acqua tiepida, la fredda mi fa sbiancare, dopo qualche istante a contatto col 15 sale un dolore crescente,lancinante, che termina completamente dopo una decina di secondi. Decido di attendere un paio di giorni ma il dolore peggiora nonostante le 3 pastiglie da 400mg di brufen al giorno.
Ritorno dalla dentista che cerca di farsi strada nel cemento provvisorio con gli stessi aghetti della devitalizzazione perchè spaventata dalla mia reazione al trapano che, nonostante l'anestesia, mi faceva sobbalzare dalla poltrona dal dolore.
Dopo oltre un'ora riesce ad arrivare alla polpa con gli aghetti dimostrandomi che effettivamente non esisteva più nervo, data l'insensibilità, medica il canale con della pasta anti-infiammatoria gialla che attenua il dolore di fondo causato dall'operazione, finendo per tappare il canale con del cotone imbevuto della stessa pasta che attualmente cambio ad ogni pasto dopo un risciacquo con acqua e sale.
Sono passati due giorni ma il dolore lancinante quando bevo non è cambiato, non riesco più a studiare, lavorare od a parlare tranquillamente perchè tornano i dolori seppur blandi rispetto all'ingerire liquidi senza una cannuccia.
Domani tornerò a cambiare la medicazione:
è normale che post devitalizzazione il dente sia ancora così sensibile? Credo di no, allora a cos'è dovuto il dolore? Alla polpa?
Dovrei prendere un antibiotico? Succede spesso che sorgano questi dolori data un'infiammazione covata in un dente chiuso anzichè libero di respirare dopo un'operazione, e se sì, è vero che si risolvono da soli entro una settimana?
Vi prego non ditemi di cercare il parere di altri dentisti, sono uno studente fuorisede e lavoro per pagarmi casa a Milano, non riuscirei a rivolgermi ad altri specialisti dopo aver pagato lei.
Probabilmente non è stata eseguita totalmente la rimozione della polpa. Spesso i secondi premolari superiori hanno un doppio canale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.