Via Nuova, 87, Ala 38061
Si ricorda ai gentili pazienti di effettuare le prenotazioni esclusivamente con la prestazione:
"VISITA MEDICA GENERICA IN CONVENZIONE" .
Grazie
08/05/2023
Via Nuova, 87, Ala 38061
Si ricorda ai gentili pazienti di effettuare le prenotazioni esclusivamente con la prestazione:
"VISITA MEDICA GENERICA IN CONVENZIONE" .
Grazie
08/05/2023
54 recensioni
Tutto bene, puntuale, nessun problema. Breve dialogo
Il mio dottore di famiglia, molto apprezzato e disponibile
La visita di presentazione come nuovi pazienti è andata benissimo.
Il dottore è stato accogliente,cordiale,disponibile..
Lo ringraziamo sentitamente.
Per il vaccino antinfluenzale tutto bene puntuale e professionale
Il Dottor Goj è molto professionale, attento e cordiale. Grazie
Un bravo Dottore che ascolta i suoi pazienti con cura.
Sempre molto puntuale. Ottima relazione medico/paziente con spiegazioni chiare ed esaustive. Attenzione al paziente molto accurata. Da segnalare anche la comunicazione generale che arriva puntualmente via mail che ci tiene sempre aggiornati sulla sua disponibilità (assenze o ferie) e sulla disponibilità dei servizi ( tipo vaccini o altro).
Primo appuntamento non poteva andare meglio soddisfatta in tutto
Ottimo professionista. Molto preparato e disponibile. Chiaro nell'esposizione e nel mio caso ha gestito molto bene una situazione particolarmente critica e delicata . Grata.
Nota molto positiva il fatto che aveva preso visione dei referti rilasciati dall’ospedale (rilevabili dalla mia cartella clinica) senza attendere che mostrassi le mie copie cartacee in occasione della visita. Ciò ha permesso un appuntamento rapido con soluzioni mirate senza perdite di tempo. Grazie
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve stamattina ho preso cardicor 5mg come tutte le mattine verso 9_30 stasera verso le 23ho preso per sbaglio unaltra pastina di cardicor 5mg che fare in questi casi ? Poi la pastina di cardicor va presa sempre alla atessa ora ?
Buongiorno, le consiglierei, controllando frequenza cardiaca e pressione arteriosa di prendere mezza pastiglia (2,5 mg) a metà giornata e riprendere il giorno successivo con il solito dosaggio alla solita ora.
Cordiali saluti
Salve gentilissimi dottori,cercherò di essere breve. Dunque : da circa due anni combatto con la labirintite e diversi sintomi,ho fato diversi test cuore parlando ,esami del sangue ,cervicale neurologo radiografie ecc. detto ciò ho ripreso attività agonistica (palestra) dopo 10 anni di fermo totale. Son dal primo giorno mi sentivo stanco in palestra e senza forze ma ho insistito perché sono un combattente e due giorni fa ho spinto un po’ di più (palestra ripresa da una ventina di giorni) e appena finito mi sono sentito mancare,forte calore in testa e formicolio alle braccia e piedi inoltre le dita della mano sinistra erano “impazzite” cioè facevano i movimenti da soli...vado al pronto soccorso e mi fanno elettrocardiogramma (ero in uno stato di panico forte) e mi dicono che ECG non va e che c’è un anomalia nel tratto ST se non erro e mi consigliano di fare la risonanza magnetica al cuore che sto per prenotare e nel frattempo attendo i risultati della RM della testa e collo (per motivi inizialmente indicati,capogiri nausea ecc) detto ciò, il mio ECG di un mese fa mi ha prognosticato SOSPETTA sindrome di Brugada e ECG di qualche sera fa e vi chiedo se lo stato d’ansia anzi panico totale possa “falsare” un ECG inoltre avevo fumato (poco) qualche ora prima ,intendo due tiri e avevo il cuore a palla naturalmente. Scusate le mie parole magari poco appropriate ma sto cercando di spiegarmi al meglio. Grazie a chiunque risponda.
Buongiorno, Le consiglio di affidarsi ad uno Specialista che, nel caso di vero sospetto di S. di Brugada, la sottoporrà agli accertamenti appropriati.
Cordiali saluti
Carlo Goj
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.