Esperienze

Carlo Ceruti è un dottore torinese laureatosi nel 1994 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi di Torino. Dopo la laurea ha continuato i suoi studi conseguendo prima la specializzazione, con lode, in Urologia presso l'Università torinese, dopodicchè ha ottenuto, entrambi con lode, due master di 2° livello: uno in Andrologia e l'altro il Oncologia Prostatica. Ha inoltre seguito un corso di perfezionamento universitario in Chirurgia Laparoscopica. Attualmente svolge attività operatoria presso l’ospedale Molinette e, privatamente, presso la casa di cura Pinna Pintor ed è docente presso numerosi corsi attivati nell'Università degli studi di Torino: il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche, il Master Universitario in Andrologia ed il Master Universitario in Chirurgia laparoscopica; è inoltre, ancora presso l'Università degli studi di Torino, dal 2011, Ricercatore universitario e Professore Aggregato presso la Cattedra di Urologia. E' costantemente invitato a numerosi congressi, sia nazionali che internazioni, ed è membro di diverse società italiane e non tra cui la Società Italiana di Urologia, la Società Italiana di Andrologia, la Società Italiana di Endourologia, l'European Association of Urology ed è inoltre socio fondatore dell'AGILE Group.
Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio medico

Via Filadelfia, 124, Torino 10137

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • V

    Sono stato sottoposto a prostatectomia radicale nerve sparing andato a buon fine. Medico di indiscussa Alta professionalità.

     • Ambulatorio medico Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo