Lungotevere di Pietra Papa 99, Roma 00146
Per eventuali variazioni di giorno o orario dell'appuntamento si prega di contattare in anticipo lo studio al numero 065575758
Leggi di più22/09/2022
Lungotevere di Pietra Papa 99, Roma 00146
Per eventuali variazioni di giorno o orario dell'appuntamento si prega di contattare in anticipo lo studio al numero 065575758
Leggi di più22/09/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
121 recensioni
La dottoressa Coen riesce ad esprimere la sua grande professionalità con empatia e sensibilità. Sempre gentile e attenta rappresenta un punto di riferimento per donne di tutte le età
Gentile Dottoressa Bruna coen,
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a Lei e a tutta l'equipe del Percorso Donna dell'Ospedale Israelitico per l'attenzione, la competenza e la cura che mi avete dedicato durante questi mesi di gravidanza.
Essere accompagnata da professionisti così preparati e umani ha reso il mio percorso prenatale sereno, sicuro e pieno di fiducia.
Ogni visita è stata un momento di ascolto, comprensione e supporto, qualità che fanno davvero la differenza in un periodo cosi delicato e speciale della vita.
Grazie di cuore per avermi fatto sentire sempre accolta, rispettata e seguita con professionalità e dedizione.
Con profonda stima e riconoscenza,
Sulamita De Souza
Vittoria Vivacqua
Assolutamente consigliata, eccellente, preparata, gentilissima, mette il paziente a proprio agio.
La Dottoressa è stata chiara e attenta, il suo modo di fare solare mi ha fatto sentire a mio agio durante la visita. La consiglio vivamente
Dottoressa gentile, precisa e molto disponibile!
Consiglio assolutamente!
Super preparata e competente. Mi ha risolto un problema che andava avanti da tanti anni con solo un paio di mesi e una semplice terapia!!
Mi dispiace dare questa recensione perché la mia prima impressione della dottoressa era positiva. Ho fatto una visita presso l’ospedale israelitico con la dottoressa. Dopo la visita ho ricevuto l’indicazione di eseguire urino coltura e mandare via mail i risultati alla dottoressa per ricevere da lei una cura. Tuttavia nessuno ha mai risposto alla mail e dopo diverse chiamate, attese, richiamate per cercare di rintracciare la dottoressa, con sintomi in continuo peggioramento, mi trovo costretta a rivolgermi ad un altra ginecologa. Nel provare a contattare la dottoressa mi è stato suggerito di rivolgermi ad un pronto soccorso per la cura. Mi chiedo quale sia il senso di aver fatto e pagato una visita con una professionista se poi mi devo rivolgere altrove. Quindi purtroppo un esperienza frustrante e assolutamente negativa!
Dott.ssa Bruna Coen
Gentile Signora HT,
nel momento in cui un problema richiede una terapia , è necessario recarsi di persona per avere una prescrizione e una spiegazione.
La mail del Percorso Donna serve per comunicazioni urgenti e non per sostituire una consultazione che è necessario fornire di persona e che comunque offro gratuitamente ,come quella della lettura di esami e relativa eventuale terapia.l
professionalità, competenza ,empatia ed umanità sono le caratteristiche distintive della Dottoressa Coen. Il Percorso Donna è qualcosa di unico che permette a tutte le donne di avere accesso ad un livello di cura, unico nel suo genere. Consiglio la Dottoressa Coen a tutte le donne!
La dottoressa Coen è molto gentile e sorridente ; durante la visita da molte spiegazioni e rassicura su qualsiasi problema o dubbio.
Sono entrata nel percorso donna presso l'ospedale israelitico di via veronese. Ho trovato una grande professionalità in tutto l'equipe della dottoressa Coen e della ostetrica ed anche un buonissimo rapporto fra loro e le pazienti con piacevoli, opportuni consigli ma soprattutto nelle cure.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Ho 48 anni.. Ho avuto sempre mestruazioni regolari mo sono due mesi che non mi tornano... Ho fatto due test di gravidanza con esito negativo.. Può essere premenopausa..
Gentile Signora,
la mancanza di mestruazioni non deve preoccuparla. Potrebbero ricomparire ed avere di nuovo una regolarità per qualche tempo o sparire del tutto.
Programmi il suo controllo annuale ma se dovessero comparire sintomi fastidiosi anticipi la consulenza col suo ginecologo.
Gentilissimi Dottori, ho 33 anni e soffro di cistite post-coitale,urinocolture negative e tamponi vaginali negativi. Ho notato che durante il ciclo e qualche giorno prima del ciclo, tutti i fastidì urinari scompaiono e sto benissimo. Mentre a fine ciclo e dopo il ciclo tornano i fastidì. La mia cistite post rapporto a questo punto potrebbe dipendere da una questione ormonale ? Grazie mille a chi mi risponderà .
Gentile Signora, consiglio a Lei e al suo partner di eseguire dei tamponi con esami colturali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.