Esperienze
dottore di ricerca in neurofisiopatologia e neuroriabilitazione
disturbi del movimento, Parkinson e parkinsonismi
demenze e deficit cognitivi
cefalee ed emicranie.
Aree di competenza principali:
- Neurologia
- Medicina fisica e riabilitazione
Principali patologie trattate
- Afasia
- Demenza
- Morbo di Parkinson
- Sclerosi multipla
- Paralisi
- +24 a11y_sr_more_diseases
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Prima visita neurologica
Da 70 € -
-
Visita neurologica
Da 80 € -
-
Colloquio psicologico clinico
-
-
Somministrazione e interpretazione di test di deterioramento intellettivo
-
-
Studio clinico
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Via Appia Nord 21, Cisterna di Latina 04012
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Viale Europa, 14/16, Aprilia 04011
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
14 recensioni
-
L
Luca
Tutto perfetto mi sono trovato molto bene in questo studio. Consiglio
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
G
G.E
Super soddisfatta della mia esperienza con il dottor Adipietro. Sempre il migliore
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
G
Gabriella
Dottore molto scrupoloso, nulla da dire, visita molto approfondita, mi sento di consigliarlo assolutamente!
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
S
SR
Professionalità competenza e la giusta delicatezza visto che il paziente in visita era una donna anzian
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
A
Angela
Persona stupenda, disponibile e molto attento.ci siamo trovati benissimo!
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
A
Antonella
Molto professionale ed esaustivo.
Lo consiglio vivamente.• Saniservice • prima visita neurologica •
-
A
Amico fabiano
Eccellente paziente preciso simpatico .grande dottore
• Saniservice • Altro •
-
C
Catalfamo Giuseppina
Cordialità e gentilezza da parte di tutto lo studio
• Saniservice • visita neurologica •
-
F
Franci
È bello sentirsi capiti e ascoltati, cosa rara purtroppo oggi, ci si riesce ad esprimersi meglio, con il dott. Re Adipietro ti senti a tuo agio e capisce subito la situazione che si sta vivendo
• Saniservice • prima visita neurologica •
-
G
G.P.
Prima visita per svenimenti e perdita di memoria.
• Saniservice • prima visita neurologica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, vi ringrazio innanzitutto anticipatamente per la disponibilità al presente consulto. Ho 55 anni e soffro di acufene inizialmente all'orecchio dx e adesso al sx da circa 10 anni a seguito di una visita chiropratica un po' maldestra. Mi è stato prescritto dal neurologo una rm con e senza contrasto. Il referto fatto qualche mese fa è il seguente: Regolare almpiezza dei solchi corticale. Alcune puntiforme aereole iperintense in T2 di aspetto a specifico a verosimile natura glotica si osservano alla giunzione cortico-sottocorticale frontoparientale bilateralmente. Il sistema ventricolare è di regolari dimensioni. Regolare aspetto del corpo calloso. Piccolo diverticoloaracnoideo endoascellare determina lieve appiattimento del parenchima ipofisario. Regolare aspetto del pacchetto stato acustico bilateralmente in assenza di formazioni espansive dell'angolo ponto-cerebellare e del canale acustico interno. Assenza di enhancement patologici dopo somministrazione di m. d. c. Materiale iperintenso in T2 di verosimile natura flogistica determina obliterazione della sezione paramediana sinistra del seno sfenoidale. Gli esami di sangue rilevano un valore alto 56 di omocisteina. In attesa di visita neurologica il sostituto mi ha prescritto compresse di Folamet dicendo che non c'èra nulla di che. Posso avere un gentile Vostro conforto /consiglio. Grazie
Buonasera concordando su quanto enunciato dai colleghi, posso dire per esperienza che le piccole lesioni gliotiche rilevate pur essendo aspecifiche sono spesso indice di una tendenza ad “aggregare” del sangue (predisposizione familiare?) Questo si concorda con l omocisteina elevata. Farei un controllo delle carotidi ed ovviamente un ecocardiocolordoppler.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.