Tempo medio di risposta:

Esperienze

Sono una Biologa Nutrizionista laureata con il massimo dei voti in Biologia a curriculum Nutrizione e Ambiente.
Sono molto attenta alla mia formazione e al continuo aggiornamento.
Ho frequentato un master di II livello in "Alimentazione e Dietetica Applicata" presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca.
Durante la mia formazione personale e professionale ho maturato un approccio privo di giudizi, basato sull'ascolto e sul supporto del paziente.
Ritengo vivamente che il mio lavoro non sia meramente quello di formulare piani alimentari; si tratta soprattutto di accompagnare i pazienti ad intraprendere un nuovo stile di vita, più consapevole e senza restrizioni.
Altro Su di me

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita nutrizionale

    120 €

  • Prima visita nutrizionistica

    120 €

  • Visita nutrizionale di controllo

    70 €

  • Visita nutrizionistica di controllo

    70 €

Indirizzo

Polimedica Pinto
Polimedica Pinto

Via Franco Sacchetti 31 / piano rialzato, Sesto San Giovanni 20099

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata
  • Contanti

Telefono

02 242...
329 822...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

17 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • C

    Fatto prima visita, d.ssa attenta e scrupolosa, vedremo in futuro.

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

    Polimedica Pinto

    GRAZIE


  • F

    Mi sono trovata molto bene, mi sono sentita a mio agio e ho trovato la visita approfondita, dettagliata e svolta con molta cura e gentilezza

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

    Dott.ssa Asia Brusca

    Grazie di cuore F. :)


  • E

    Professionista preparata e competente dà spiegazioni dettagliate e te le fa comprendere in maniera semplice

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionistica  • 

    Dott.ssa Asia Brusca

    Grazie mille Eleonora, sono felice di poterti accompagnare in questo percorso


  • E

    Tutto perfetto, gentilezza cortesia e disponibilità ad ascoltare il pazziente

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionistica  • 

    Dott.ssa Asia Brusca

    Grazie di cuore Eleonora


  • V

    Grazie Asia per la premura e la presenza e gli ottimi consigli!

     • Polimedica Pinto visita nutrizionale di controllo  • 

    Polimedica Pinto

    grazie


  • F

    Molto professionale ed empatica. Consiglio vivamente.

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

    Polimedica Pinto

    grazie


  • G

    molto professionale, ma soprattutto tanto empatica. mi sono sentita molto a mio agio grazie alle parole gentili della dottoressa e alle sue spiegazioni chiare.

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

    Dott.ssa Asia Brusca

    Grazie Giada, è un piacere poterti aiutare :)


  • G

    La dottoressa si è mostrata competente e molto empatica! Sono uscita dalla prima visita molto contenta.

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

    Dott.ssa Asia Brusca

    Grazie, sono felice di essere al tuo fianco in questo percorso :)


  • P

    Bravissima… la consiglio!
    Scrupolosa e attenta nella diagnosi e nell’impostare la dieta e il programma su misura! Bella sorpresa

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

  • V

    La Dottoressa Asia è stata in grado di farmi sentire a mio agio con il mio corpo in un periodo complicato. Abbiamo iniziato insieme un percorso per consentirmi di tornare al mio peso ideale.
    L’ho trovata molto preparata, disponibile e attenta alle mie esigenze, educata e molto empatica

    La consiglio

     • Polimedica Pinto prima visita nutrizionale  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

salve sono un uomo di 43 anni , alto 1,67 e peso 50 kg sono magro e' vorei prendere un po di peso co

salve sono un uomo di 43 anni , alto 1,67 e peso 50 kg sono magro e' vorei prendere un po di peso cosa devo fare

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dott.ssa Asia Brusca

Buongiorno, l'ideale sarebbe prendere peso in modo sano ed equilibrato. Per farlo è importante aumentare gradualmente l'apporto calorico giornaliero con alimenti nutrienti e bilanciati.… Altro


Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.