Via Giacomo Matteotti 7, San Giorgio a Cremano 80046
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile su WhatsApp: +39 328 4989 383
Leggi di più09/02/2026
San Giorgio a Cremano 3 indirizzi
Sono uno specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, esperto anche in medicina estetica e del benessere. Mi dedico a plasmare la bellezza dei miei pazienti e a rafforzare la percezione che essi hanno di sé. Inoltre, mi occupo con attenzione di quei pazienti che necessitano di un percorso ricostruttivo a causa di traumi, tumori o malformazioni congenite. La formazione accurata e l'impegno costante per l'eccellenza mi consentono di offrire soluzioni personalizzate che vanno oltre la chirurgia, integrandola con trattamenti non invasivi per ottimizzare i risultati e assicurare un percorso completo di cura. La mia dedizione alla sicurezza e alla cura dei pazienti si riflette nella mia profonda attenzione ai dettagli e nell'adozione di tecnologie sempre più avanzate. Ogni procedura è pianificata con precisione per garantire risultati naturali e armoniosi, focalizzandosi non solo sull'aspetto fisico, ma anche sul benessere generale. Mi piace offrire una consulenza approfondita e una comunicazione aperta, collaborando con i pazienti per comprendere le loro esigenze e aspettative. La mia missione è migliorare la vita delle persone attraverso interventi chirurgici e trattamenti estetici mirati. Con un approccio etico e umano, mi impegno a guidare ed accompagnare i miei pazienti lungo un viaggio di miglioramento, aiutandoli a raggiungere la fiducia ed il benessere che meritano.
Via Giacomo Matteotti 7, San Giorgio a Cremano 80046
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile su WhatsApp: +39 328 4989 383
Leggi di più09/02/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che accetti la tua assicurazione
119 recensioni
Ottima esperienza con il dott. Zaffiro. Medico preparato a cui mi sono affidata per il filler labbra e botox fronte. Ritornerò per la buoristrutturazione e peeling
Ottimo visita il dottore ed molto cordial,
e attento. e un professionista
Ritornaró
Grazie
“Ho effettuato una prima visita e l’esperienza è stata estremamente positiva. Il chirurgo si è dimostrato fin da subito molto professionale, disponibile e attento. Mi ha messo completamente a mio agio, ascoltando con interesse le mie esigenze e rispondendo con chiarezza a tutte le mie domande.
Ho apprezzato in particolare la sua sincerità e la capacità di spiegare ogni aspetto in modo semplice ma preciso, senza mai risultare frettoloso. Si percepisce grande competenza e passione per il proprio lavoro.
Dopo questa prima consulenza mi sento assolutamente fiducioso e tranquillo nel proseguire il percorso. Consiglio vivamente a chi cerca un professionista serio e preparato.”
Sono davvero contento dei risultati ottenuti. Ottimi risultati e lui gentilissimo e ottime spiegazioni
Un professionista nel vero senso....
In più si mostra molto amico, di conseguenza è ancor più piacevole andare da lui
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al mio chirurgo per l’eccellente lavoro svolto. Fin dal primo incontro ho percepito grande professionalità, competenza e attenzione verso il paziente.
Il dottore è molto simpatico e gentile.sono molto entusiasta delle mie nuove labbra il difetto che avevo è sparito
Inizierò i trattamenti la settimana prossima, nel frattempo la visita é stata molto soddisfacente spiegandomi la mia situazione e le diverse opportunità di trattamenti, con i relativi costi.
Professionale, chiaro e ti consiglia ciò che fa per te!
Insomma il migliore
Un esperienza meravigliosa, con un grande professionista, attendo alle esigenze del paziente,ottimi consigli e con uso si farmaci all 'avanguardia..Consiglio Vivamente!!!
ha risposto a 18 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve , esiste un modo non rischioso per ingrandire il gleande? io ho un pene a matita e il glande quindi piccolo vorrei sepere se ad esempio la pompa del pene sottovuoto possa ingrandire in modo permanete il glande e dopo quando tempo o se esistono altri metodi grazie
Salve. Per l'ingrandimento del glande è possibile eseguire delle iniezioni di acido ialuronico. Il filler glandulare consente di ottenere un aumento volumetrico del 20% circa. Come per altri distretti, il risultato è temporaneo ed ha una durata di diversi mesi (dai 8 ai 16 mesi), variabile da persona a persona in funzione di diversi fattori. Il vacuum non garantisce incrementi volumetrici stabili nel tempo.
Melanosi labbro inferiore, meglio intervento chirurgico con esame istologico, c ' e la possibilità di una cicatrice
Salve. La melanosi è una condizione benigna. Consiglio follow up dermatologico e protezione solare 50+ tutto l'anno, riservandone l'asportazione solo qualora vi fossero elementi di sospetto o se esteticamente "inaccettabile". Va tenuto conto che, però, in funzione delle dimensioni e della posizione della lesione, può residuare una cicatrice più o meno nascosta, che può anche distorcere la morfologia del labbro. Talvolta, invece, la cicatrice può essere a mala pena visibile.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.