Indirizzi (2)
Centro Di Medicina Dello Sport - Via Vincenzo Russo 181 (Parco Sole), Nocera Superiore
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Diagnostica ecografica del capo e del collo
Centro Di Medicina Dello Sport - Via Vincenzo Russo 181 (Parco Sole), Nocera Superiore
Studio privato
Via Paradisa, 2, Pisa
Azienda Ospedaliera Pisana - Sede Di Cisanello
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Novembre 1999: Inscrizione alla facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Luglio 2006: Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli, con tesi sperimentale dal titolo: “La terapia radiometabolica nei pazienti con Morbo di Basedow”. Votazione: 110/110 e lode
Febbraio 2007: Abilitazione all'esercizio della professione presso l'Università degli Studi di Napoli. Votazione 270/270
Luglio 2007-Ottobre 2010: Iscrizione alla scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo (indirizzo Endocrinologia – Direttore Prof. A. Bellastella) presso la Seconda Università degli Studi di Napoli - Dipartimento di medicina clinica e sperimentale “Magrassi e Lanzara”.
Ottobre 2010-Luglio 2011: Progetto di formazione esterna nell'ambito della specializzazione presso il Dipartimento ad Attività Integrata di Endocrinologia e malattie del metabolismo dell'Università degli Studi di Pisa diretto dal Prof. Paolo Vitti (Head: Prof. Aldo Pinchera)
Luglio 2011–Luglio 2012: Trasferito in via definitva presso il Dipartimento ad attività integrata di Endocrinologia e malattie del metabolismo dell'Università degli Studi di Pisa in qualità di specializzando al 5° anno.
Luglio 2012: Diploma di Specializzazione in Endocrinologia e malattie del metabolismo presso il Dipartimento ad attività integrata di Endocrinologia e malattie del metabolismo dell'Università degli Studi di Pisa. Votazione: 110/110 e lode. Tesi sperimentale: “Valore predittivo di remissione clinica della Tireoglobulina Ultrasensibile in pazienti con carcinoma differenziato della tiroide al momento dell' ablazione” - Relatore Prof. Rossella Elisei
1 Dicembre 2012 - : Vincitore della borsa di ricerca denominata: “Confronto dei tempi di sopravvivenza in pazienti con carcinoma midollare in base al loro assetto genetico” presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell'Università degli Studi di Pisa.
7 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Arena giovanna zaira
Ho conosciuto io dott.Matrone a Pisa, ho subito capito che mi potevo fidare. Una persona eccezionale, preparato, attento, meticoloso e soprattutto attento alla persona oltre che alla patologia.
Lo consiglio assolutamente è lo ringrazio immensamente
Mamma di Giulio
Email verificata
Il dottor Antonio Matrone oltre ad essere un grande professionista è un uomo con un gran cuore, ci era stato consigliato e per mio figlio è stato come un fratello un papà un amico, ci ha rassicurati e guidati sul da fare, chiarendo ogni dubbio essendo io una madre ansiosa, rispondendo SEMPRE ai messaggi e chiamate anche nei giorni festivi e non è poco quando si è in difficoltà ,consiglio vivamente questo medico
Fazio Maria
Dott cortese, disponibile, è preparatissimo, e molto umano, mi è stato consigliato da un mio grande amico ed aveva ragione e il top
Sabrina G.
Email verificata
Il dottor Matrone prima di essere un medico è una splendida persona e questo, di conseguenza, fa di lui un medico umano e sensibile per il paziente che non è solo un numero! Il tutto abbinato a una grande professionalità fa di lui un medico perfetto!
Claudia S.
Il dr Matrone è uno specialista competente e molto attento. Sono stata visitata presso l'Ospedale di Pisa e la cosa che mi ha colpita tantissimo è la disponibilità a supportarmi anche a distanza di tempo dalla visita, rispondendo velocemente ai miei dubbi. Davvero un medico eccellente!
Ospite
Il dottore che da un pò di tempo mi sopporta e mi supporta...lo adoro...
Grazie a lui ho ritrovato fiducia in me stessa...nadia d'emilio
ospite
Sa spiegare tutto con efficacie e chiarezza. pronto a risolvere ogni piccolo dubbio dei propri pazienti