Via del Cotone, Marciana Marina 57033
servizio all' isola d'Elba dal 2/04/2026 al 30/09/2026
Leggi di più21/03/2026
Grosseto 2 indirizzi
CHINESIOLOGO, MASSOTERAPISTA, OSTEOPATA (Master universitario), studente chiropratico (chiropratic School of Poland)
Ho scelto la via delle terapie manuali e dello studio del movimento del corpo nel 1999, da allora mi occupo, delle arti per la salute.
Tramite una ricerca empatica individueremo un percorso strettamente personalizzato ed efficace che agisca sul dolore, le disfunzioni muscolo scheletriche, il controllo dello stress e la buona forma psicofisica, tramite la terapia manuale, l allenamento funzionale, le arti marziali e la meditazione.
mi sono Laureato in scienze motorie e qualificato in massoterapia ed osteopatia(master universitario), studiato lo shiatsu e l'mtc presso due accademie triennali altamente specializzate, al momento studente di Chiropratica presso la chiropratic School of Poland.
il massaggio ayurvedico ed il watsu, scuola triennale di counseling, formazione come insegnante di arti marziali & sport da combattimento, prima in Italia, poi proseguendo gli studi del taijichuan e del kung fu in Cina (monastero di Shaolin), poi il diploma ufficiale ifma di istruttore 11° kan di thai boxe a Bangkok.
Via del Cotone, Marciana Marina 57033
servizio all' isola d'Elba dal 2/04/2026 al 30/09/2026
Leggi di più21/03/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
128 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Mi sono trovato subito bene mi sono gia messo per un altra seduta
La spiegazione prima dell'effettuazione deI trattamento hanno reso la Seduta non "traumatica" , l'empatia l'ha resa anche più piacevole! Professionalità totale. Esito ottimo.
Oltre che essere un bravo professionista è praticamente un mago. Quando sono entrata, avevo una forma, quando sono uscita era un’altra persona. Non finirò mai di ringraziarlo per la cura che ha di me.
Esperienza eccellente. Visita accurata, approccio professionale e risultati concreti fin da subito. Mi sono trovato benissimo.
Dopo un'anno passato a cambiare fisioterapisti e ortopedici senza alcun risultato il dottore ha saputo riconoscere la mia problematica e solo con 2 trattamenti ho avuto benefici incredibili.
Ps è anche molto simpatico,super consigliato provare per credere.
I found Antonio through Google while desperately looking for help with an acute SI joint blockage. The pain was intense and had reached a point where I could barely sleep.
What impressed me most was that I felt a clear improvement immediately after the treatment. By the following day, the pain was completely gone.
Since then, I have been back several times. Every treatment leaves me feeling lighter, more mobile, and more connected to my body. Antonio has a remarkable ability to sense what the body needs and to help it return to its natural balance. Rather than simply treating symptoms, he seems to address the underlying causes.
He is patient, compassionate, and genuinely interested in helping people feel better. In my experience, that combination of skill, intuition, and empathy is rare.
I am incredibly grateful to have found him. If you’re looking for someone who truly listens and works with your body in a thoughtful and effective way, I can wholeheartedly recommend him
È già la seconda volta che vado dal dottore.
Lavoro come oss e mal di schiena e spalle bloccate sono all'ordine del giorno. Non riuscivo a farmi passare il dolore nemmeno con i medicinali fino a che non mi hanno consigliato il dottor Antonio Gabriele.
Dopo un attenta analisi fatta di qualche domanda e spiegazioni date da lui ha iniziato a trattare i punti dolenti. Arrivata da lui non alzavo le braccia muovevo poco il collo e schiena e avevo la pancia gonfia.
Dopo già la prima seduta sono rinata.
Pancia più sgonfia braccia che si tiravano su senza fatica spalle senza contratture ecc.
Con la seconda seduta si è interessato anche della mandibola in quanto digrignado e stringendo la mascella riuscivo ad aprirla pochissimo.
Beh risultati arrivati subito.
Oltre alla bravura è molto paziente ti mette a tuo agio e ti spiega tutto.
Grazie a chi mi ha fatto conoscere questa persona tornerò sicuramente.
Il trattamento che ho ricevuto e’ stato assolutamente positivo.
Una grande competenza unita a un grande dono.
Ottimo professionista . Sono entrata con un dolore ad una spalla che mi portavo dietro da tre mesi e sono uscita senza dolore . Mi sento un'altra. Mi ha fatto sentire a mio agio. Consigliatissimo.
Il dottore ti mette a suo agio da subito come ti avesse sempre conosciuto
ha risposto a 11 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera. Uomo 40 anni,soffro di DAG ed ipocondria, n questi ultimi hanno ho svolto svariate visite
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buongiorno, secondo il mio modesto parere una visita osteopatica potrebbe fare al tuo caso, con una valutazione del muscolo diaframmatico...se unita ad un percorso psicoterapeutico potrebbe essere… Altro
Buongiorno. Soffro di ernia discale l5-s1 da 15 mesi. nel primo anno con fisioterapia e nuoto c'è st
RISPOSTA DEL DOTTORE:
l'esercizio terapeutico va somministrato e soprattutto seguito, per controllarne l esatta esecuzione...come dire: non esistono esercizi perfetti ma esiste il modo perfetto per eseguirli, devi… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.