Dott. Antonio Ciardella

Oculista Altro

2 recensioni

Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Policlinico S. Orsola - Malpighi

Via Pelagio Palagi 9, Bologna 40138

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • S

    Il mondo non è stato creato una sola volta bensì tutte le volte in cui la vista ci svela la bellezza della vita! Il sommo Prof. Antonio Ciardella negli abiti professionali che fanno la differenza e con quella sua eleganza d’animo immensa, a resistenti e pazienti si dedica per restituire loro un brandello di luce in quella oscurità che nuoce, una zona di sole tra le bruttissime macchie scure e nella penombra un nuovo giorno che ritorna. Il mio smarrimento visivo è cominciato con una modesta diplopia e in seguito a una diagnosi di pucker maculare si è concluso con un intervento di vitrectomia. Ringraziare desidero a tutto lo staff infermieristico, all’équipe chirurgica, alle donne anestesiste dirette dal Ciardella e che la fiducia nell’umanità giammai si perda! Non parlo per gli altri ipovedenti eppure adesso Io leggo, sento e sono poesia a rilento !

     • Policlinico S. Orsola - Malpighi Altro  • 

  • S

    La cortesia del dr. Ciardella è il suo punto di forza. Con me è stato molto dolce e comprensivo, ( patologia estremamente grave e sofferta). Mi ha operata più volte e tutte le volte è stato premuroso, presente e sempre dolcissimo. Ho apprezzato molto tutto ciò, poiché il mio caso è stato veramente molto particolare e complicato. Il suo lato umano e l'empatia, unita alla fiducia, sono fondamentali nel rapporto medico - paziente.

     • Policlinico S. Orsola - Malpighi Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova