Esperienze

Un ruolo importante quello del Dottor Antonio Andreacchio, Direttore della struttura complessa FF nel Reparto di Ortopedia Pediatrica presso Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Nel 1984 ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nell’ Università degli Studi di Milano e nell’anno 1989 ha ottenuto il Diploma di Specializzazione in Ortopedia presso lo stesso Ateneo. Egli, deciso di intensificare le proprie conoscenze, nel 1995 diventa Specialista in Ortopedia, qualificato in Ortopedia Pediatrica, e due anni dopo riceve la qualifica di Fellowship in Ortopedia Pediatrica presso Alfred I. Dupont Institute Hospital for Children – Wilmington – Delaware (U.S.A.). Come esperienze lavorative, ha occupato vesti come Assistente Medico di Ortopedia, presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi, successivamente come Dirigente Medico in Ortopedia nell’ Azienda Ospedaliera "San Paolo". Dal 1998 al 2003 è stato Medico Dirigente di I Livello in Ortopedia Pediatrica presso Ospedale Infantile "Cesare Arrigo", poi Dirigente con Modulo per la Cura delle Patologie Neuro-ortopediche e Responsabile di Laboratorio di Analisi Computerizzata del Passo nell’ Ospedale Infantile Regina Margherita, in cui è diventato capo reparto l’anno successivo. Dal 2007 ad oggi infine è Direttore della Struttura Complessa FF nell’ Ospedale Infantile Regina Margherita del Reparto di Ortopedia Pediatrica. Egli è un Ortopedico che svolge la sua professione con il sorriso.
Altro Su di me

Indirizzi (2)

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale Regina Margherita Sant Anna

60, C. Spezia, Torino

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale Infantile Regina Margherita

Piazza Polonia 94, Torino

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Artrocentesi


  • Artroscopia


  • Prima Visita


3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • T

    Professionista eccellente e grande persona. E' intervenuto in una situazione d'emergenza salvando il ginocchio di mia figlia da una terribile infezione da Pseudomonas Aeruginosa contratta a seguito di intervento di ricostruzione del legamento crociato.
    Nonostante la complessità della situazione ha agito immediatamente operandola d'urgenza assumendosi rischi e responsabilità che altri ortopedici hanno respinto al mittente.
    Professore di indubbia competenza ma anche una persona seria e concreta come non se ne vedono più purtroppo. Ha seguito mia figlia come se fosse sua figlia e questo fa la differenza.
    L'Ospedale Buzzi può fregiarsi di avere un primario di grande calibro oltre ad una persona straordinaria.
    Saremo sempre riconoscenti e grati per tutto ciò che ha fatto.

     • Altro Altro  • 

  • P

    Intervento perfettamente riuscito. In confronto alla sua bravura e professionalità tutti gli altri impallidiscono. Complimenti dottore

     •  • 

  • A

    è in grado di infondere una fiducia che solo una persona di famiglia potrebbe infondere. lo promuovo a pieni voti, anche a nome di tutti quelli che ho incontrato in sala di aspetto.

     •  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo