Esperienze
Tipologia di visite
Prestazioni e prezzi
-
Ablazione del tartaro
70 € -
Indirizzo
Via Pasubio, 6, Bari 70125
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Contanti
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
12 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Spiegazioni dettagliate
- Ottimo studio
-
P
P.M.
Sono molto contento della pulizia dentale, e piace perché sono molto professionali. Grazie
• Studio Dentistico SmileDENT • Altro •
-
S
Spinelli.D
“Ottima esperienza. Ho effettuato un’igiene dentale e la Dott.ssa Anika Tane si è dimostrata come al solito molto professionale, gentile e molto accurata. Ottima accoglienza da parte dello staff medico che mi ha messo subito a mio agio. Tempi di attesa davvero minimi. Consiglio vivamente questo studio dentistico• Studio Dentistico SmileDENT • Altro •
-
V
V. P.
Oltre la cortesia e la professionalità, Ho ricevuto diverse informazioni e spiegazioni Che rendono la seduta molto più utile.
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
A
A.S.
Bravissimi e gentilissimi. Mi sento sempre accolta.
• Studio Dentistico SmileDENT • Altro •
-
N
N. P.
Dottoressa paziente e gentile. Attentaxe scrupolosa nella seduta di igiene orale. Non ho sentito dolore.
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
M
Maria
Ottima prima esperienza, sia l'ambiente sia il personale sono molto accoglienti e qualificati
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
M
Michele Cipolla
Dott. Molto brava . Attenta alle esigenze del paziente
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
I
IAV
Gentilissimi, preparatissimi, cordiali e bravissimi!
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
A
Anna F,
La dottoressa Anika è cordiale,simpatica e molto professionale. E' stata la prima persona che ho conosciuto nello studio di cui mi fido ciecamente. Con lei ho un ottimo rapporto e sono molto soddisfatta ancora oggi a distanza ormai di anni....Grazie a tutti voi dell'equipe per seguire me e tutta la mia famiglia.
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •
-
B
Biagio
Tutto ottimo dall accoglienza al trattamento finale
• Studio Dentistico SmileDENT • ablazione del tartaro •