Via delle Pervinche 50B, Torino 10151
Tutte le prestazioni saranno prenotabili per 60 minuti, ma la durata effettiva della visita sarà per 55 minuti circa per rendere possibile la disinfezione dello studio dopo ogni visita.
Leggi di più22/10/2024
Via delle Pervinche 50B, Torino 10151
Tutte le prestazioni saranno prenotabili per 60 minuti, ma la durata effettiva della visita sarà per 55 minuti circa per rendere possibile la disinfezione dello studio dopo ogni visita.
Leggi di più22/10/2024
23 recensioni
Gentile molto disponibile.. ha capito e mi ha fatto capire quale potesse essere la causa e come lavorarci su con degli esercizi mirati … lo consiglio
Dott. Angelo Paparella
Grazie mille Alessandro
Ottima esperienza ! Finalmente mi sono sentito meglio dopo il trattamento con il Dottor Paparella. Attento, semplice nelle spiegazioni ed efficace sia a livello di trattamento che di consigli specifici per preservare la condizione fisica di miglioramento alla quale ambisco.
Dott. Angelo Paparella
Moto gentile da parte tua Bryan!
Preparato e professionale. Fortemente raccomandato.
Dott. Angelo Paparella
Grazie Francesca!
Mi sono rivolto ad Angelo per un trattamento massofisioterapico e non potrei essere più soddisfatto. Fin dal primo incontro si è dimostrato estremamente professionale, attento e competente, mettendomi subito a mio agio.
Il trattamento è stato personalizzato sulle mie esigenze e condotto con grande precisione e sensibilità: ogni manovra era mirata e efficace, con risultati percepibili già dopo la prima seduta.
Angelo unisce conoscenze tecniche approfondite a una grande empatia, qualità che fanno davvero la differenza. Mi ha spiegato con chiarezza ogni passaggio del percorso terapeutico, fornendomi anche consigli utili per mantenere i benefici nel tempo.
Consiglio vivamente Angelo a chiunque cerchi un fisioterapista serio, preparato e appassionato del proprio lavoro. Un vero professionista che mette il benessere del paziente al centro di tutto.
Dott. Angelo Paparella
Grazie a te Mario per le belle parole, sei sempre molto gentile!
Mi sono recata dal dottor Paparella a causa di un terribile mal di schiena, è stato molto empatico e discorsivo nel farmi capire le cause; sperando di non averne più bisogno, tornerei sicuramente!
Dott. Angelo Paparella
Grazie Francesca, per non tornare sii costante con gli esercizi!
Il dottor Paparella è un medico giovane e molto competente e preparato. Dopo aver ascoltato con attenzione ha trattato la parte dolente e mi ha fornito valide indicazioni e suggerimenti mirati per il trattamento a casa.
Consigliato.
Dott. Angelo Paparella
Grazie infinite Olga!
Consigliatissimo, spiegazione dettagliata, professionale
Dott. Angelo Paparella
Ti ringrazio Danilo
Professionale, puntuale e competenza al top. Consigliatissimo, ha risolto la mia Sindrome di De quervain dandomi tutte le spiegazioni del caso.
Dott. Angelo Paparella
Grazie mille
Mi sono rivolto al dr. Paparella per un problema al ginocchio posteriore trauma da corsa e devo dire che è stata un’esperienza positiva. È stato estremamente professionale, attento e chiaro nelle spiegazioni, ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua capacità di mettermi subito a mio agio.
Si percepisce la passione che mette nel suo lavoro e l'attenzione che dedica a ogni dettaglio. Anche nei momenti più "tecnici", non manca mai un sorriso o una parola gentile che rende il trattamento meno pesante e più piacevole.
Consigliatissimo, soprattutto per chi cerca un mix tra competenza e umanità.
Dott. Angelo Paparella
Grazie di cuore Giuseppe!
Trattamento preciso, consiglio il dott. Angelo Paparella
Dott. Angelo Paparella
Grazie
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera ho avuto una distorsione traumatica con una millimettrica frattura malleolo vorrei curarmi la cavaglia ..visto che e recitiva senza spendere tanto essendo disoccuppato grazie
Buonasera, disponibile per una valutazione del suo caso
Buongiorno sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico al piede destro per PTC LIEVE intervento di allungamento del tendine d'Achille, trasposizione tendine tibiale anteriore, artrodesi in correzione calcaneo cuboidea, osteotomia di talizzazione del 1 mtt In ipotesi, quanto potrebbe essere lunga la fase di riabilitazione?grazie
Buongiorno, il tutto dipende da diversi fattori come l'età o lo stato delle strutture muscoloscheletriche adiacenti. Ha subito in ogni caso un intervento complesso, dunque per i tempi di recupero si parla di mesi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.