Via Saverio Altamura 13, Napoli 80128
Le disponibilitá per PRIMA VISITA sono finite per giugno, contattare al 3896119736 su WhatsApp per essere inseriti in lista d’attesa, Grazie per la comprensione
Leggi di più03/06/2025
Via Saverio Altamura 13, Napoli 80128
Le disponibilitá per PRIMA VISITA sono finite per giugno, contattare al 3896119736 su WhatsApp per essere inseriti in lista d’attesa, Grazie per la comprensione
Leggi di più03/06/2025
57 recensioni
Ad aprile sarà quasi un anno che ho iniziato la riabilitazione e posso confermare che la mia più grande fortuna è stata conoscere una Dottoressa come lei, capace di farmi iniziare un percorso validissimo e che mi sta portando, con pazienza e costanza, a sentirmi sempre meglio, riabilitazione dopo riabilitazione.
Non la ringrazierò mai abbastanza per tutti i suoi consigli, per il suo approccio e per la sua professionalità e competenza. Iniziare questo percorso è stata una grande scelta, se l’avessi conosciuta prima avrei sicuramente iniziato prima!
La migliore in assoluto.
É da ottobre che sono ormai paziente fissa della dottoressa Di Rosa. É davvero molto preparata nel campo della riabilitazione e di tutte le patologie connesse. Fornisce sempre degli ottimi consigli, é molto delicata e attenta nel trattamento e soprattutto é molto realista (non illude con effetti speciali ma spiega la situazione nel dettaglio preparando le pazienti ad affrontare il percorso di terapia con consapevolezza e fiducia). Consiglio a tutte le ragazze/donne (soprattutto quelle ancora scettiche) di rivolgersi a lei...é un luogo dove vi sentirete a vostro agio.
Molto attenta nella spiegazione durante il trattamento. La dottoressa é empatica e da’ anche tanti consigli.
Dottoressa molto dolce ed esaustiva nelle spiegazioni. Dedica attenzione alla paziente e infonde fiducia.
Ho effettuato oggi la prima visita con la dottoressa Di Rosa.
Devo dire che subito ha mostrato empatia, mi ha ascoltato e mi sono sentita subito a mio agio.
Mi ha spiegato passo passo come si sarebbe svolta la visita, senza fretta e dandomi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.
Gentile, professionale e estremamente preparata. Sono contenta di iniziare un percorso con lei
Dottoressa super dolcissima e preparata nel
Suo lavoro!
Sono rimasta molto soddisfatta, grazie mille ancora
Professionale, empatica e molto disponibile. La consiglio assolutamente
Dottoressa gentile spiegazioni dettagliate su tutto cio che fa ,ti fa sentire a tuo agio.
Consiglio vivamente.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore mi hanno consigliato di fare degli esercizi pelvici per aiutarmi a provare più sensazioni e a raggiungere l'orgasmo durante i rapporti sessuali e per questo di rivolgermi a un fisioterapista e a un ostetrica per risolvere il mio problema. Questi esercizi vanno bene anche se durante i rapporti sessuali non sento che sto per avere ll orgasmo oppure non so da cosa viene innescato dentro me?
Salve, le sconsiglio di effettuare esercizi pelvici senza essere seguita attentamente e senza avere fatto una valutazione del pavimento pelvico, questo perché bisogna prima capire il motivo per il quale ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo e in secondo momento si può costruire un percorso da seguire insieme. Molte volte ci sono persone che hanno ipertono dei muscoli pelvici e fare esercizi di rinforzo potrebbe solo peggiorare
Buongiorno. Mi chiedevo se durante una prima visita ai fini di valutare il pavimento pelvico fosse necessario:
- avere la vescica piena
- essere depilata nella zona inguinale e vaginale.
Grazie
Ciao! Non è assolutamente necessario essere depilati, l’importante è che tu sia a tuo agio. La vescica è giusto svuotarla in modo tale da effettuare la valutazione dei muscoli più facilmente e senza fastidio.
Dott.ssa Angela Di Rosa Napoli e Aversa
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.