Esperienze

Con grande successo, avendo ottenuto ottime votazioni, il dottor Andrea Panunzi si laurea in medicina e chirurgia e si specializza a pieni voti in Chirurgia Generale presso l’Università "Sapienza” di Roma. Il percorso formativo gli ha permesso di acquisire la tecnica Microchirurgica ed affidabili capacità pratiche.

Svolge attività presso l'Unità Operativa Complessa di Microchirurgia Generale e Chirurgia della Mano della Casa di Cura “Fabia Mater” Convenzionata con il SSN e presso numerose Case di Cura Private situate nella Capitale.

Svolge sia attività di reparto che di sala operatoria dedicandosi principalmente alle applicazioni della Microchirurgia a cinque settori principali:
- chirurgia della mano,
- chirurgia della tiroide e delle ghiandole salivari,
- chirurgia delle lesioni nervose periferiche
- chirurgia andrologica
- chirurgia del piede diabetico

Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, ha partecipato come relatore a numerosi congressi in Italia ed all'estero.
Già impegnato come Revisore dei Conti della Società Italiana di Microchirurgia (SIM), attualmente ricopre il ruolo di Consigliere della Società Italiana Ricerche in Chirurgia (SIRC) ed è docente presso la scuola di Osteopatia E.O.P. di Roma

Il dottor Andrea Panunzi svolge attività di studio presso:
- Studio Romadermoestetica
- Diagnostica Fabia Mater - il venerdì mattina previo appuntamento telefonico con il centralino
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Chirurgia generale

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Clinica Sanatrix

Via di Trasone 61, Roma 00199

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
  • Pazienti con assicurazione sanitaria

Assicurazioni

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Asportazione radicale di lesione della cute


  • Biopsia della cute e del tessuto sottocutaneo


  • Chirurgia generale


  • Trattamento del piede diabetico


2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • D

    Ho 60 anni sono stato operato il 21 giugno 2024 dal Chirurgo Panunzi per tendine d'Achille e plastica a una ferita sotto al piede alla Fabia mater. Mi sono sentito tranquillo e ben seguito dal Dottore e dal suo staff. Grazie Dottore

     • Diagnostica Fabia Mater Altro  • 

  • P

    Voglio ringraziare di cuore, per la sua grande professionalità e umanità,  il Dott. Andrea Panunzi , che mi ha operato nel gennaio del 2019, di calcanectomia sub-totale piede destro, salvandomi il piede. Non è  facile trovare persone così vicine ai pazienti. Il suo sostegno psicologico e professionale mi ha aiutato ad affrontare tutta la dura fase degli interventi compresa la riabilitazione.
    Mi ha sempre risposto per whatsapp e grazie alla sua costante disponibilità l'ho sentito sempre accanto come un  angelo custode. Ringrazio il cielo per averlo incontrato sul mio cammino!

     • Roma Dermoestetica Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Ernia Inguinale

Quale approccio per il dolore cronico di ernia inguinale operata , "chiusa" all'evidenza ecografica , ma di ben 14 anni fà ?

L'infiltrazone può aiutare anche a fare una diagnosi più corretta oltre ad attenuare i sintomi. Le terapie mediche in aggiunta possono solo migliorare la sintomatologia da intrappolamento nervoso. Di solito è solo l'intervento chirurgico che riesce in molti casi a migliorare e risolvere il quadro clinico. La microchirurgia è in questo caso la tecnica più specifica offrendo la migliore garanzia di risultato

Dott. Andrea Panunzi

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.