Alfonso Giovannini, oculista Bologna

Prof. Alfonso Giovannini

Salva

Oculista Altro

10 recensioni

Salva

Tempo medio di risposta:

Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Indirizzo

35. Via S. Mamolo, Bologna
Studio privato

Questo specialista non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Esperienze

Su di me

Il professore Alfonso Giovannini lavora in provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 26/04/1972, si laurea ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Cataratta
  • Glaucoma
  • Retinopatia

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

35. Via S. Mamolo, Bologna

Studio privato



35. Via S. Mamolo, Bologna

Studio privato



35. Via S. Mamolo, Bologna

Studio privato

Punteggio generale

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
S
Presso: Altro Altro

Sono in cura con il Professor Giovannini dall'ottobre 2019. Sono arrivata che avevo perso la vista dall'occhio sx e stavo perdendo anche il dx. Dopo l'ultimo intervento dell'11 dicembre 2019 ho recuperato tantissimo. Mi è sembrato di essere una miracolata. Grazie Professor Giovannini


D
Paziente verificato
Presso: Studio privato Corioretinopatia seriosa centrale cronica

Oltre che un grande professionista , io lo definisco una persona Umana che riesce sia a tranquillizzare il paziente anche nei casi peggiori da curare e sia ad intraprendere subito il giusto percorso per la cura della patologia.


Paziente verificato
Presso: Studio privato glaucoma

Un medico scrupoloso, umano, e soprattutto intelligente, pensa a quello che fa non agisce in modo a automatico, come fanno molti altri. Pensa. pensa ai suoi pazienti... credete sia poco? è tutto mettersi in discussione e pensare. glaucoma, curato. sono felicissima, nessuno se ne era accorto prima di lui... significa una diagnosi mi ha salvato la vista.


S
Paziente verificato

Il Prof. Giovannini è, giustamente, una celebrità internazionale. Anni fa mia madre fu colpita da maculopatia e le venne diagnosticato che avrebbe perso la vista nel giro di 6-12 mesi. La portai dal Prof Giovannini, che iniziò a curarla. Quando è scomparsa, 15 anni dopo, ci vedeva: molto male, ma non è mai diventata cieca.


A
Paziente verificato

l meglio: Lo conosco dal 1988. L'unico che ha capito la mia malattia. Gli sarò sempre riconoscente. Grande professionalità e umanità. Dopo di lui il nulla!!!


A

Quanto gli sono grata! Il professore e' una persona straordinaria da qualsiasi punto di vista. Sono stata curata da lui dalla malattia chiamata Mewds. Il dottore mi ha salvato la vista. Assolutamente da consigliare a chiunque. E' sempre attento alle esigenze dei suoi pazienti, e' molto preciso, meticoloso.


P

Il Dottor Alfonso Giovannini è un oculista molto competente e scrupoloso, dotato di una esperienza straordinaria che gli permette di trovare risposte a problemi complessi in poco tempo e senza dover prescrivere mille esami o analisi da fare. A mio parere è un luminare del suo campo e i suoi colleghi avrebbero molto da imparare.


O

Credo che il dr Giovannini e' milgior oculista del mondo. Ha veramente grande competenza ed esperienza nella sua materia. E' sempre molto scrupoloso, sensibile, gentile, pronto a mettersi a disposizione. Ama il suo lavoro, ama i suoi pazienti, i suoi pazienti lo amano... Sono la sua paziente da anni. credetemi, lui e' il migliore.


A

l meglio: Sono stata in cura da lui nel 1998, sia a Bologna che ad Ancona. Ha bloccato il degenerare della malattia. Forse doveva andare così...forse Qualcuno ha guidato le sue scelte...non lo so! In ogni caso, GRAZIEEEEEEE


O
Paziente verificato

lo considero il piu' bravo oculista del mondo, io vedo e lo devo solo a Lui.. è scrupoloso, gentile, sensibile, ama i suoi pazienti e il suo lavoro è una MISSIONE, tantissimi gli devono la vista.. per me è un DIo... lo adoro e gli voglio bene..lo conosco da 24 anni e . ce ne fossero come lui..


Si è verificato un errore, riprova

Esperienze

Su di me

Il professore Alfonso Giovannini lavora in provincia di BO. È iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BOLOGNA dal 26/04/1972, si laurea ...

Mostra tutta la descrizione

Patologie trattate

  • Cataratta
  • Glaucoma
  • Retinopatia

Ricerche correlate