Esperienze
Dipendente Asl Salerno dove mi occupo di dipendenze all'interno della Tutela Salute Mentale Adulti e Minori Area Penale.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicoterapia
- Sessuologia
Principali patologie trattate
- Frigidità
- Vaginismo
- Dipendenza affettiva
- Incapacità di eiaculare
- Autostima
- +17 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Mergellina 44, Napoli 80122
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
50 € -
-
Socioterapia
-
-
Trattamento dello stress
-
-
Trattamento anorgasmia
-
-
Test di psicologia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Alessandro Russo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve , un po' di tempo fa presi un urto al testicolo sinistro, si gonfio e faceva male toccarlo ... andai subito al pronto soccorso e mi dissero che era un semplice gonfiore da urto , che quindi bastava del ghiaccio e tutto sarebbe passato .... così è stato , il dolore e il gonfiore terminarono , però ora a distanza di un po di tempo noto che il testicolo che aveva subito l'urto si è rimpicciolito notevolmente e al tatto risulta un po' strano , non mi fa male se lo tocco o provo a girarlo , non sento nessun dolore ... noto però che non ho problemi nei rapporti sessuali, né per erezioni o per quantità di sperma ... sapete ragguagliarmi sulla mia situazione? Devo preoccuparmi seriamente ? Grazie mille per l'aiuto
Buongiorno, al di là dell'aspetto funzionale che, da quanto dice, è fortunatamentre prevervato dovrebbe eseguire gli accertamenti del caso. Si rivolga al suo medico di base per essere indicarto o ad un andrologo/urologo.
Cordialmente
Dott. Alessandro Russo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.