Esperienze
Ho inoltre ottenuto un diploma come Massoteripsta (MCB) presso Kern School di Milano.
Attraverso il mio percorso di studi e la pratica clinica, ho acquisito le capacità necessarie per trattare pazienti appartenenti ad ogni fascia di età, da quella peditrica a quella geriatrica.
Ho particolarmente approfondito l'ambito ginecologico e ostetrico, per trattare tutte le donne che soffrono di dolori mestruali senza una patologia conclamata alla base.
Inoltre, grazie alla mia passione per gli sport, posso offrire ai pazienti una cura a 360°, che sia incentrata non solo a risolvere il problema, ma anche a prevenirlo donando maggiore forza e stabilità al corpo.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Trattamento osteopatico • 60 €
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
PN
Posso dire che mi trovo molto bene, e che i trattamento del dott.Alessandro Cavagnoli sono stati efficaci sinora, lo consiglio
Giulia L.
Sono andata dal Dott. Cavagnoli perché era da diverso tempo che avevo dolori a collo, schiena e testa. Dopo aver letto attentamente la mia documentazione medica ha subito proposto soluzioni riuscendo a ripristinare l' equilibrio del corpo tramite trattamenti non troppo invasivi. Ha risolto i miei problemi di cervicalgia lombalgia emicrania proponendo anche esercizi da fare a casa. È una persona molto preparata, competente e gentile sono soddisfatta.
Rosy
Preciso e competente. Ha spiegato chiaramente la problematica e proposto una soluzione
D.d
Abbiamo conosciuto nel pomeriggio il dott.Alessandro Cavagnoli per un controllo ad un bimbo di 10 anni, professionale, educato ci accolti facendoci sentire a proprio agio ed anche molto gentile,che direi essere una buona caratteristica ai tempi di oggi nei confronti di un piccolo paziente.Abbiamo avuto tutte le spiegazioni dettagliate riguardo la situazione, siamo soddisfatti di avere un nuovo punto di riferimento per poter migliorare la qualità di vita, grazie .
Giulia
Osteopata bravo e professionale; mi ha aiutato a sciogliere una brutta cervicale che avevo da mesi e una contrattura alla schiena