Non trascurare la tua salute

Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.

Mostra risultati Come funziona?

Indirizzo

Consulenza privata
Monterotondo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri radiologi diagnostici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite


Monterotondo

Consulenza privata

Esperienze

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Profilo verificato
Presso: Affidea Medicenter Group Altro

Ho eseguito un ecografia mammaria con il dottore in questione in quanto da autopalpazione ho notato un nodulo al seno. Irascibile, maleducato e con aria annoiata ha eseguito eco, zittendomi in maniera brusca ad ogni domanda. Zero tatto, poco delicato, nessuna empatia commentando in maniera sgarbata anche l'allattamento al seno troppo prolungato. Ovviamente non andrò mai più nella struttura in questione che ha il dovere di supervisionare sull operato di questi soggetti, date le lamentele avanzate non solo da me.

G
Presso: Affidea Medicenter Group Altro

Ho fatto ecografia mammaria bilaterale con il Dott. Aldo Di Paolo, l’ho trovato piuttosto aggressivo verbalmente, poco professionale nel rapportarsi con la paziente, per nulla empatico e dal fare scocciato e irritato.
Nemmeno mi ha chiesto il motivo per il quale stavo facendo l’esame, mi ha detto che l’ecografia non serviva a nulla e che DOVEVO fare SUBITO una mammografia per la prevenzione oncologica.
Ho spiegato con garbo che ero corsa a fare questo esame in quanto con autopalpazione mi sembrava di aver percepito un nodulo e volevo essere sicura non fosse nulla di grave e pertanto il mio medico curante mi aveva prescritto l'ecografia. Seccato e irritato mi ha risposto "bhè allora se gliel'ha detto il suo medico curante.....chissene frega di quello che dico io che sono senologo da 40 anni.. avanti! si tolga il reggiseno e si sdrai!"
Ho fatto presente che nessuno gli voleva mancare di rispetto, stavo solo esponendo i fatti.
Una volta ritirato il referto ho scoperto che è lo stesso Dottore con cui si erano già trovate male sia mia madre che altre amiche e conoscenti già nel 2008, e a quanto pare in questi 13 anni le dinamiche di comportamento non sono affatto cambiate.

Si è verificato un errore, riprova