Esperienze

Dott.ssa Aida Niang, Psicologa Clinica e di Area Neuropsicologica (OPL nr. 28061) psicoterapeuta costruttivista relazionale integrata in formazione.
Studio e mi laureo all'Università degli Studi di Milano-Bicocca con indirizzo Neuropsicologico, ma le contaminazioni cliniche non mancano mai! Nello studio, nella lettura e negli interessi.
La mia formazione presente e passata è di natura prettamente ospedaliera: presso l'ASST Papa Giovanni XXIII mi interfaccio con la complessità della professione e ne compongo il mio scheletro e il mio sapere psicologico, che si intreccia e si arricchisce poi con altri punti di vista con cui entro in contatto nelle mie esperienze professionali in Area Autismo e presso altre èquipe.
Il fondamento scientifico dei miei interventi è l'orizzonte orientativo che mi guida nella mia professionalità, per questo, sia in ambito neuropsicolgico che clinico, la ricerca è per me la fonte a cui attingere, tornare ed infine contribuire attivamente mediante collaborazioni.

Contatti: an.aidaniang@gmail.com
Altro Su di me

Indirizzi (2)

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Via Fratelli Bronzetti 3, Bergamo

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • G

    Percorso di coppia.
    Accogliente ma decisa allo stesso tempo, la dott.ssa ci ha seguito e spronato alla riflessione personale nel modo più congruo per ognuno di noi capendo perfettamente quando e come forzare la mano o, al contrario, dandoci il tempo di farlo noi stessi.
    Grazie di cuore!

     • Altro Altro  • 

  • S

    Comprensione ed empatia. Mi son sentita ascoltata. Ottima professionista.

     • Ambulatori del Luogo di Cura - contatti: luogodicurawi@coopincammino.it colloquio psicologico clinico  • 

Si è verificato un errore, riprova