
Via Ghidini 6, Ghisalba 24050
Per prenotare la visita contattare sempre telefonicamente (3335247482) il dott. Sammarco
Leggi di più27/05/2022
Ghisalba 2 indirizzi
Via Ghidini 6, Ghisalba 24050
Per prenotare la visita contattare sempre telefonicamente (3335247482) il dott. Sammarco
Leggi di più27/05/2022
28 recensioni
La visita è stata accurata e il dottore ispira fiducia lo consiglio
Il Dottor SAMMARCO è arrivato in un momento di grande difficoltà per la mia salute! Ho letto le recensioni ( belle e brutte) e ho fissato un appuntamento! È il terzo reumatologo che mi ha visitato, anche Lui l’ha fatto presente durante la visita, ma la cordialità, il saper ascoltare, il trattamento professionale, la “ durezza “ nelle parole per farmi capire gli errori commessi, l’aiuto ricevuto offerto senza richiesta, la spiegazione di ogni dettaglio, la vera professionalità del medico a cui interessa VERAMENTE il paziente……..non ha paragoni! L’aiuto che cercavo da due anni l’ho trovato in un medico a me sconosciuto, ma assolutamente “umano “ sotto tutti i punti che si possono desiderare! GRAZIE DOTTORE
Non posso dire niente della visita ,molto accurata...la relazione che ha fatto copiata da informazioni che ho dato io...mi aveva detto che mi avrebbe fatto fare esami più accurati ,che se non gli ricordavo manco aveva scritto...volevo avere più informazioni e non mi faceva parlare...oltre a sentirmi dire che sono obesa ,depressa non mi ha detto...però a dato il numero di telefono alla persona che mi ha accompagnato, dicendo che era simpatica e che poteva chiamarlo quanto voleva ...mai piu
Dr. Agostino Sammarco
Gentile Ernesta,
grazie per aver portato alla mia attenzione il suo disagio. Abbiamo avuto 2 incontri. Durante il primo le ho dedicato almeno un’ora per raccolta anamnesi, esami dei documenti presentatimi e visita. Lei stessa scrive: “non posso dire niente della visita, molto accurata…”.
Dopo una settimana ci siamo ancora incontrati per consegna del referto. Non posso scendere nei dettagli per tutelare la sua privacy, ma vorrei chiarire alcuni aspetti di questo secondo colloquio:
1. il referto che ho redatto è stato frutto dei dati che lei mi ha fornito;
2. ho cercato di avere una visione la più ampia possibile dei suoi problemi e in questa ottica le ho segnalato problemi di eccesso di peso, mentre non ho mai parlato di depressione (controlli il referto).
La persona che l’ha accompagnata era sua sorella. La stessa non si è limitata ad assistere al nostro colloquio ma mi ha immediatamente riferito di essere tifosa della Atalanta calcio e che frequentava lo stadio nello stesso periodo in cui io ero medico sociale della stessa società calcistica. A questa signora ho espresso la mia simpatia come avrei fatto per chiunque mi avesse parlato della Atalanta calcio. Nel salutarci le ho consegnato un biglietto con i miei titoli professionali e il numero di telefono sia per pubblicizzare la mia attività, sia per eventuale consulenza per problema fugacemente riferitomi.
Concludendo mi dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Il benessere dei miei pazienti è sempre stata la mia priorità e prendo molto sul serio ogni feedback che ricevo per migliorare le mie prestazioni professionali. Proprio per questo vorrei avere l’opportunità di parlarle ancora direttamente.
Grazie ancora per la sua segnalazione.
Professionale, molto attento ai particolari. Consiglio vivamente
Un excelente doctor muy amable y empático , no hablamos muy bien italiano y hizo todo lo posible por entendernos y nos explicó todo muy bien!
Empatia, accuratezza nella visita impressionante.sono contenta e soddisfatta,lo consiglio vivamente.
Professionalità e umanità
Medico estremamente competente, professionale ed empatico. Scrupoloso e accorto sono molto soddisfatta. Lo consiglio vivamente.
Dr. Agostino Sammarco
Che belle sorpresa...grazie di cuore...mio cellulare: 3335247482...
Dottore molto preparato, competente e di empatico.
Medico molto scrupoloso che sa ascoltare,cortese puntuale e specialmente molto disponibile.
Prima visita puntualissima .
Dottore molto cortese e attento.