Via Trento 4, San Donato Milanese 20097
Per maggiori informazioni contattare direttamente la Dr.ssa al seguente recapito: +39 328 674 5794
Leggi di più02/12/2024
Via Trento 4, San Donato Milanese 20097
Per maggiori informazioni contattare direttamente la Dr.ssa al seguente recapito: +39 328 674 5794
Leggi di più02/12/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
136 recensioni
Professionale cordiale scrupolosa Mi ha messo subito a mio agio anche dovendo fare un trattamento poco simpatico e doloroso (onde d urto )
MERAVIGLIOSA dolce, gentile disponibile, attenta …TOP
Cosa posso dire .. professionalità e disponibilità.mi sono trovata benissimo con tutti staff dalla dottoressa al ragazze del accoglienza.grazie mille
Dottoressa preparata ma molto disponibile cordiale e simpatica
Miglior Ortopedico! Super precisa e ci tiene al paziente! Spiegazioni dettagliate
Specialista eccellente, preparata, empatica, attenta
Per la mia esperienza con la Dott.ssa Spada, posso sicuramente affermare che è diretta e sincera nella descrizione della patologia e del trattamento di risoluzione. Sicuramente competente ed attiva nei trattamenti più moderni. Disponibile durante e post-trattamento.
Competente e cordiale col paziente pronta anche ad elargire suggerimenti utili
Puntuale, competente ed empatica per un trattamento piuttosto doloroso
Dottoressa molto gentile e ti mette a tuo agio, è anche simpatica.
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dovrei sottopormi a delle infiltrazioni di cortisone nella cervicale perché ho delle protuberanze e queste infiltrazioni donerebbero essere Eco guidate.vorrei sapere quali sono i rischi a cui vado in contro
Buonasera. I rischi di questo tipo di pratiche a livello cervicale sono senza alcun dubbio molto elevati. Comunque il cortisone in se in ogni caso ha un effetto decisamente temporaneo. Considerando i rischi ed i benefici, cercherei altre strade. Rimango a disposizione per una valutazione seria del problema e dei possibili trattamenti. Saluti cordiali.
buongiorno
ho eseguito eco alla spalla con tale esito:
"modeste note di entesopatia senza calcificazioni del tendine sottospinoso con aspetto finemente frastagliato dei profili corticali del versante posteriore del trochite omerale dx"
potete spiegarmi cosa significa?
grazie
luca
Buongiorno, l'entesopatia è un processo infiammatorio che affligge l'entesi, ossia la parte di tendine che si inserisce sull'osso. Da quanto scritto non ci sono franche lesioni, ma una degenerazione del tendine stesso. Bisognerebbe avere qualche altra informazione, tipo la sua età, i suoi sintomi ed avere un'idea più precisa con un esame obiettivo.
Rimango a disposizione.
A. Spada
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.