Cava dè Tirreni 338 6660007
Nocera Inferiore 342 5066241
Torre del greco 3450395175
Pagani 3425066241
24/06/2025
Sono un oculista e mi occupo della cura degli occhi a 360 gradi. Ho grande esperienza nell'intervento di cataratta, in particolare modo nell' impiego di un cristallino artificiale premium per la correzione di miopia ipermetropia astigmatismo e presbiopia. Ho esperienza anche nel laser ad eccimeri per la correzione dei difetti visivi nei giovani come miopia, astigmatismo ed ipermetropia. MI reputo una persona molto onesta e trasparente, sono molto preciso nel mio lavoro ed ho grande esperienza guadagnata da anni di lavoro. Investo molto nella tecnologia al servizio del paziente fornendo allo studio strumentazione diagnostica molto avanzata. Ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l' Università Cattolica del S. Cuore Policlinico Gemelli - ROMA, successivamente la Specializzazione in Oculistica sempre presso l' Università Cattolica del S. Cuore. Durante la specializzazione ho collaborato con il prof Bagolini da cui ho appreso grandi conoscenze sull' occhio pigro(ambliopia), sviluppando enorme esperienza nell' Oftalmologia Pediatrica, nel trattamento dello strabismo. Ho fatto uno stage formativo presso "Instituto Oftalmológico de Alicante" lavorando a fianco di JORGE LUIS ALIÒ, oculista spagnolo con il maggior numero di pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. Successivamente ho fatto diversi stages presso " Hospital Universitario del S.A.S. di Jerez" lavorando a fianco del DR. JAVIER BENÍTEZ DEL CASTILLO, uno dei maggiori esperti spagnoli di GLAUCOMA, con cui continuo ad avere un fitto scambio di opinioni, grazie alla grande amicizia che ci lega. Bellissima è stata poi l'esperienza di 2 mesi presso il servício de cornea del Hospital de Oftalmología "Santa Lucia" al centro di Buenos Aires, Argentina, con Jorge Sanchez.
Il dottore ha capito benissimo il mio problema agli occhi. Si è mostrato sicuro e preparato tanto da trasmettermi sicurezza. Ottima impressione
AltroPersona molto competente e di una elevata professionalità Dotata di empatia e pazienza Ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative Consigliatossimo
Altro
Cava dè Tirreni 338 6660007
Nocera Inferiore 342 5066241
Torre del greco 3450395175
Pagani 3425066241
24/06/2025
Pagamento online accettato
Risparmia tempo prima della visita.
517 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Professionale e molto disponibile...mi ha risolto il problema
Dr. Luigi Balzano
Grazie per la tua recensione che mostra il nostro sforzo costante a cercare il percorso terapeutico più efficace
Il dottore ha capito benissimo il mio problema agli occhi. Si è mostrato sicuro e preparato tanto da trasmettermi sicurezza. Ottima impressione
Dr. Luigi Balzano
Grazie mille per le tue preziose parole
Persona molto competente
e di una elevata professionalità
Dotata di empatia e pazienza
Ha soddisfatto in pieno tutte le mie aspettative
Consigliatossimo
Dr. Luigi Balzano
Grazie Gerardo
Lusingato e contento di aver suscitato tale giudizio.....impegno massimo per meritarlo ancora
Professionista sempre accurato e gentile, segue da anni me e la mia famiglia.
Dr. Luigi Balzano
Recensione da incorniciare
La fiducia delle persone è quanto di meglio possiamo sperare
Ottima collaboratrice molto professionale e cordiale ,ottimo dottore molto professionale
Dr. Luigi Balzano
Grazieeeee Giuseppe
Seguici su www.oculistaluigibalzano.it per novità e approfondimenti
Il dottor balzano è un grande professionista è andato subito al dunque mi ha schiarito le idee chiarendo la mia situazione lo ringrazio e lo consiglio
Dr. Luigi Balzano
Grazie Angelo
Felice di esserti stato d'aiuto
Il dottore è sempre molto cortese e disponibile, spiega tutto nel dettaglio e ti rassicura ove vi è bisogno. Da anni il migliore
Dr. Luigi Balzano
Grazie mille
La visita deve partire dal colloquio ed il medico deve badare ad ogni aspetto ma soprattutto quello psicologico
Persona molto preparata , le sue spiegazioni decise e i consigli molto specifici
Dr. Luigi Balzano
Thanks
Facciamo il meglio per i pazienti
A volte meritano di essere inquadrati dal punto di vista generale....l oculista non deve mai perdere il principio che gli occhi fanno parte di un unicum....il corpo ... per questo dobbiamo avere una conoscenza più approfondita di fisiologia e patologia
Il Dottore è stato scrupoloso, puntuale e cordiale
Dr. Luigi Balzano
Grazie mille spero tu ci segua su www.oculistaluigibalzano.it
Per ogni novità che svilupperemo questo anno
Ottimo dottore molto preparato e sempre disponibile.
Dr. Luigi Balzano
Grazieeeee Francy....felice di esserti stato utile