Via Torino,13, Bergamo 24128
Portare sempre la documentazione clinica
Leggi di più27/03/2024
Via Torino,13, Bergamo 24128
Portare sempre la documentazione clinica
Leggi di più27/03/2024
29 recensioni
Professionista attento e scrupoloso. Mette a proprio agio il paziente. Comunica in maniera chiara e diretta, facendoti capire esattamente le cose. Consigliato!!
Visita cardiologica eccellente. Il medico ha dimostrato grande competenza e attenzione, dedicando il tempo necessario per un controllo accurato e spiegazioni dettagliate. Studio accogliente e personale cortese. Assolutamente consigliato.
Molto attento, scrupoloso, empatico nei confronti del paziente.
Per essere la prima volta ha dimostrato la sua attenzione ai dettagli, la sua capacità di spiegare chiaramente la mia situazione e la sua gentilezza. Mi sono sentito a mio agio e rassicurato durante la visita . La sua professionalità e la sua empatia sono state fondamentali per la mia tranquillità. Grazie ancora per il suo impegno e la sua dedizione alla salute dei suoi pazienti
Ottimo dottore serio competente alla mano molto preparato
Medico molto scrupoloso che conosco da anni.Lo consiglio vivamente.
Molto professionale , visita molto accurata dottore che già conoscevo . Molto soddisfatto
Medico molto bravo , chiaro nelle spiegazioni oltre che empatico. Mi sono trovata bene , ho avuto un ottima impressione, lo consiglio .
Ottimo medico, visita con cura e attenzione. Spiegazione dettagliata e comprensibile
Mi sono sottoposta ad una visita cardiologica per la prima volta ieri ed ero molto agitata. Il Dottor Giudici però è subito riuscito a mettermi a mio agio, ascoltando con attenzione quanto raccontato e rispondendo dettagliatamente ad ogni dubbio, con un'estrema empatia oltre che con straordinaria professionalità. Grazie ancora Dottore!
ha risposto a 26 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, da un paio di giorni ho spesso prurito sulla parte sinistra del torace, nonchè una sensibilità ridotta della zona, compreso anche la parte dello sterno sotto l’ascella. Mi devo preoccupare?
Non penso sia un problema cardiologico.
Ne parli con il suo medico curante.
Buongiorno dottore lei ad un paziente di 50/60 anni dopo un elettrocardiogramma gli scopre di avere di un ipertrofia ventricolare sx come si comporta cioè che controlli gli far fare per vedere qual è la causa oppure dare una cura?
Buona giornata
Si deve fare un ecocardiocolordoppler per confermare l'ipertrofia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.