Via XX Settembre 39, Lodi 26900
**LE VISITE SI SVOLGONO presso l’AMBULATORIO del DOTT. ZANONCELLI**
Piano terra. Appena oltre il portone a destra.
11/12/2024
Via XX Settembre 39, Lodi 26900
**LE VISITE SI SVOLGONO presso l’AMBULATORIO del DOTT. ZANONCELLI**
Piano terra. Appena oltre il portone a destra.
11/12/2024
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
131 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Il dottor Pistorio è un medico molto competente e preparato ,le spiegazioni sono molto chiare, ritengo che sia uno dei pochissimi medici che hanno a cuore la salute dei propri pazienti , raramente ho incontrato persone di questo calibro sia nell’ambito professionale che umano , grazie Fabio
Sicuramente il migliore Otorino da cui sia mai andato. Professionale, gentile e veloce!
Dottore molto scrupoloso e professionale. La mia bambina non era molto collaborativa ma lui ha saputo gestire la situazione nel migliore dei modi . Super soddisfatta.
Preciso, professionale, attento, molto cordiale, competente! Per me prima visita e lo risceglierei!
Due sono le caratteristiche che ti piacerebbe trovare in un medico e qui...ci sono entrambe. Professionalità ed empatia.
Mi sono trovato davvero bene con il Dottore Vincenzo pistorio
Dottore gentilissimo e disponibile, si è mostrato molto attento al mio caso
Estrazione cerume entrambe orecchie, buona visita e per niente invasivo. Buona anche la spiegazione sia della visita che dell'eventuale cura.
La visita è stata molto accurata ed il dottore mi ha spiegato per farmi capire. Lo consiglio calorosamente
Ho portato i miei figli a visita e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Il medico si è dimostrato estremamente empatico, preparato e disponibile a rispondere a tutte le mie domande.
È stato super gentile con i bambini, riuscendo a metterli subito a loro agio e a trasformare la visita in un momento sereno e senza paura.
Ha spiegato tutto con grande chiarezza e professionalità, risolvendo il problema in modo efficace.
Un professionista competente ma anche umano, qualità non sempre scontata. Lo consigliamo assolutamente!