Esperienze

Con oltre 28 anni di esperienza nella Procreazione Medicalmente Assistita, il dott. Vincenzo Infante è un embriologo clinico senior, responsabile di laboratorio e professionista riconosciuto a livello nazionale nel campo della fertilità.

Ha eseguito migliaia di cicli di PMA, applicando tecniche avanzate quali ICSI, FIVET, vitrificazione, crioconservazione di gameti maschili e femminili, biopsie embrionali e sistemi innovativi di selezione degli spermatozoi e ovociti AI oriented.

Ha guidato numerosi laboratori in Italia, contribuendo al miglioramento dei protocolli, alla formazione del personale e all’incremento dei risultati clinici, con un approccio sempre orientato alla qualità e alla sicurezza.

È membro ESHRE, SIERR e SIRU – Società Italiana di Riproduzione Umana, e biologo abilitato dal 1995.

La sua attività scientifica è supportata da numerose pubblicazioni internazionali nel campo della biologia della riproduzione e dello sviluppo.

Parallelamente all’attività embriologica, il dott. Infante possiede una formazione avanzata in nutrizione applicata alla fertilità, grazie ai suoi studi in Scienze dell’Alimentazione e a un Master in Dietologia e Nutrizione.

Dal 2008 affianca alle tecniche di laboratorio percorsi nutrizionali mirati al miglioramento della qualità dei gameti, alla gestione di endometriosi e diabete, e al supporto metabolico delle coppie in trattamento.

Altro Su di me

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
PuntoF Roma Centro clinico di Medicina e Psicoterapia

Via Riccardo Gigante, 18, Roma 00143

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita Specialistica


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Vincenzo Infante? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione