Esperienze

Mi occupo della diagnosi, del trattamento, della prognosi e della prevenzione delle malattie del sangue, del linfonodo e della coagulazione.

Aree di competenza principali:

  • Ematologia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Fisio Line

4, P. Manzoni, Modena

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Biopsia


  • Terapia anticoagulante orale


1 recensione

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • M

    Ha dimostrato notevole esperienza e capacità d'ascolto, chiarezza nelle spiegazioni e disponibilità per chiarimenti successivi.

     • Fisio Line Poliambulatorio Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Visita Ematologica

ho la mutazione mthfr in omozigosi c667, mi hanno prescritto cianofolin 3 mesi si e 3 mesi no.
vorrei sapere se è il giusto integratore, visto che sto leggendo che è sbagliato assumere acido folico e cianocobalamina.
per favore potete rispondermi?

La terapia prescritta è indicata. Sarebbe opportuno comunque controllare periodicamente il valori di omocisteina,acido folico e vitamina b12.

Dott. Vincenzo Favale

Domande su Visita Ematologica

Volevo un parere riguardo la mia patologia portatrice di fattore Leiden e omocisteina dopo varie recidive di tvp curate sempre con successo con clexane ultima volta tav curata sempre con successo con clexane non essendoci più mio ematologo mi hanno prescritto eliquis ma essendo intollerante lattosio hanno dato presa da che purtroppo non riesco ingoiare x ho struma tiroideo colloso sono amareggiata x x11 anni non ho avuto recidive facendo sempre esami di routine e terapia di clexane x15 gg ogni 2 mesi se purtroppo non tollero mai come posso aiutarmi ematologo nuovo dice che devo x forza assumere nao ma sono più i disturbi che i vantaggi volevo solo un vs consiglio in merito sono una donna di 68 anni GRAZIE

La terapia con NAO per il suo quadro è indispensabile. Sarebbe opportuno valutare un principio attivo NAO diverso dall'Eliquis in monosomministrazione.

Dott. Vincenzo Favale
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.