, Roma
Visite Domiciliari - previo contatto e conferma telefonica
Disponibili ma concordate come orario con messaggio preventivo (dal portale miodottore) entro il raccordo anulare dal lunedì al venerdì.
01/06/2022
, Roma
Visite Domiciliari - previo contatto e conferma telefonica
Disponibili ma concordate come orario con messaggio preventivo (dal portale miodottore) entro il raccordo anulare dal lunedì al venerdì.
01/06/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
611 recensioni
Ho dato 5 stelle perchèbmi fido delle altre recensioni che ho letto. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il dottore. Sicuramente ci sarà stato un imprevisto, nel mio caso ho atteso 45 minuti affinché iniziasse il collegamento esattamente dalle 18:15 alle 19:00 del 12/12.
Non è un problema forse pianifico un nuovo appuntamento. Sarebbe stato gradito un avviso preventivo così da evitare questo spiacevole inconveniente.
Dott. Vincenzo Anello
Hai ragione, signora le chiedo scusa c’è stata un’urgenza in ambulatorio e non ho potuto essere presente all’orario previsto. Comunque, le ho fornito subito l’occasione per riprendere un appuntamento e ci siamo sentiti dopo averlo concordato.
Disponibile, bravo, umile, preparatissimo! Dalla Sicilia mi rivolgo a lui per risolvere i problemi..
Veramente soddisfatta per la chiarezza e la disponibilità dimostrata. Mi ha sicuramente avviato un percorso di indagine e prevenzione importantissimo per il mio problema.
Consigliatissimo - consulenza online ma molto efficace.
Il dottore mi segue ormai da diversi anni e si è sempre dimostrato scrupoloso e preciso. Apprezzo molto il modo in cui spiega ogni cosa con calma e chiarezza, facendoti sentire compreso. Non si limita alla semplice terapia, ma ti ascolta realmente nelle tue difficoltà, una qualità rara. Un vero professionista: torno sempre con fiducia da lui.
Fatta consultazione online. Il medico ha ascoltato la mia problematica e ha fatto domande specifiche che gli hanno dato un quadro della situazione. Si è rivelato esperto, cortese e mi ha già proposto una serie di cose da fare. Il riscontro è molto positivo.
Ottimo. Molto molto disponbile ed empatico, è presto per valutare l'efficacia della cura ma vedo già dei miglioramenti e ho tanta fiducia!
Il Gastroenterologo è stato molto scrupoloso nel capire cosa avessi, mi ha prescritto vari esami dettagliati da fare e una cura da seguire. Un punto di riferimento
Il dottor Anello è chiaro ed attento nella valutazione, è anche molto empatico.
Tutto bene eccelente attenzione eccelente dottore b
ha risposto a 249 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, scrivo per un caso particolare…sono circa due settimane che quasi ogni giorno ho un senso di nausea forte…a volte da vomito altre volte no. Non credo sia causata dall’alimentazione perché pur aumentando dopo i pasti, non ce n’è uno o una categoria che la provoca, anzi può comparire anche dopo un digiuno.
Non c’è nemmeno un momento preciso della giornata in cui compare, a volte a riposo, a volte durante l’attività fisica, a volte al freddo altre al caldo…La mia domanda è se potrebbe trattarsi di
qualcosa di puramente fisico o di psico-fisico…perché soffro di attacchi d’ansia da tre mesi e in più di emicrania quasi quotidiane ormai (piuttosto debilitanti).
Dovrebbe trattarsi di qualche cosa legato ad uno stato emotivo particolare tuttavia vale la pena di fare un tentativo farmacologico con un procinetico provi Geffer una bustina due volte al giorno per almeno cinque giorni e veda come si sente
Buongiorno,
scrivo a voi perché sono una persona particolarmente ansiosa. Ieri sera io e il mio compagno abbiamo cucinato cannelloni al ragù in forno. Il ragù che abbiamo utilizzato lo abbiamo fatto noi ad ottobre con carne di maiale e manzo. Lo abbiamo congelato a -25°C in sacchetti per il freezer con doppia chiusura. Lo abbiamo messo in frigo la mattina per cucinarlo alla sera e lasciato a temperatura ambiente 1h prima di cucinare. Lo abbiamo cotto in padella per farlo scongelare completamente e poi abbiamo cotto a 180°C per circa 20 min. Il mio compagno non ha sentito nulla di strano mentre io percepivo qualcosa di diverso ma solo a momenti. Il colore sembrava normale ma odore e sapore non mi hanno convinta del tutto. In questi giorni mi capita spesso di sentire i sapori e gli odori in modo diverso, come se avessi i sensi più sviluppati ma non so se questo sia dovuto all'eccesso di ansia perché, come dicevo, il mio compagno non percepisce questo. Posso fidarmi di ciò che ho mangiato o ho ragione a preoccuparmi a vostro parere?
Vi ringrazio molto
In linea di massima non ci dovrebbe essere nessun problema tuttavia per essere certi consiglierei di eseguire un esame feci completo parassitologico incluso ed unacopro cultura per germi comuni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.