Esperienze
Nell’ambito della medicina estetica, oltre alla Scuola Superiore Post-universitaria di Medicina ad Indirizzo Estetico (Agorà), frequenta regolarmente corsi di aggiornamenti e congressi. Dal 2015 è inoltre socio AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino).
Svolge la sua attività nelle città di Milano presso il CMA (Centro Medico Agorà) e Romano Di Lombardia, in provincia di Bergamo, presso Karma Medica.
Oltre che occuparsi di medicina estetica offre consulenze per eventuali interventi di chirurgia plastica, grazie alla collaborazione con uno dei migliori chirurghi plastici italiani, il Prof. Giuseppe Sito e consulti dietologici e di corretta alimentazione.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
Principali patologie trattate
- Caduta Capelli ,
- Cellulite ,
- Acne ,
- Smagliature ,
- Iperidrosi ,
- +6 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Cesare Battisti 20, San Colombano al Lambro 20078
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza di medicina estetica
-
-
Epilazione
-
-
Trattamento laser per lesioni cutanee
-
-
Trattamento laser per rughe
-
Recensioni
1 recensione
-
laromy
Professionista molto competente e cordiale...mette a proprio agio...ci tornerò sicuramente....consigliata!!!!!
• Karma medica • consultazione nel campo della medicina estetica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,qualcuno mi sa consigliare qualche rimedio per le occhiaie? Grazie
Per le occhiaie esiste un filler appositamente dedicato, unico brevettato per la regione perioculare che corregge sia il solco che il colorito scuro dell'occhiaia vera e propria.
Buongiorno, ho quasi 51 anni, vorrei sapere per poter rimpolpare il viso, che trovo un po' svuotato, collo un po' rilassato e lenire le rughe d'espressione labiali che ho ai lati del naso e fronte possa essere meglio agire con iniezioncine di filler o radiofrequenza.
So per la fronte ci vuole sicuramente soltanto il botulino. A parte questo, per il resto?
Attendo consiglio grazie Tiziana.
Buongiorno Signora, sicuramente io procederei nel seguente modo: delle sessioni di biorivitalizzazione per il viso in modod da rimpolpare e reidratare e nello stesso tempo attenuare leggermente le rughe più sottili e anche quelle più evidenti e in un secondo momento rifinire dove necessario con filler a base di acido ialuronico. Per il collo le consiglio sicuramente la radiofrequenza che ha un ottimo impatto sulla lassità di collo e decolletè e poi se volesse ottenere un effetto tensore maggiore si potrebbe pensare a un trattamento con i FILI di trazione in PDO. Ovviamente tutto questo programma per essere confermato e/o variato ncessita di una visita accurata.
Spero di esserle stata utile.
Le auguro una buona giornata.
Dott.ssa Veronica Manzoni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.