Via Alessandro Manzoni, 56, Rozzano 20089
Per prenotazioni contattare la struttura al numero 02.82248224
Leggi di più16/06/2023
Via Alessandro Manzoni, 56, Rozzano 20089
Per prenotazioni contattare la struttura al numero 02.82248224
Leggi di più16/06/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
46 recensioni
Sconsigliatissima! Ha eseguito un'endoscopia nasale con la fibra ottica e ha dichiarato che non ci fosse nulla, nonostante il referto della tac fosse chiaro! Mi sarei aspettato maggiore attenzione e capacità di ascolto. Mi sono successivamente rivolto altrove, dove mi è stata fornita pronta assistenza. Ripeto SCONSIGLIATISSIMA!!!!!!!
Dott.ssa Vanessa Rossi
Buonasera, mi spiace molto dica così perchè non è vero quanto Lei sostiene, Le ho anche prescritto una terapia; successivamente mi ha mandato via mail una RM fatta il mese successivo e Le ho detto come procedere, non è più tornato in visita per parlarne. Comunque se ha trovato beneficio presso altro collega sono contenta per Lei che abbia risolto.
Per mia fortuna non sono abituata a frequentare gli studi medici; tuttavia, devo ammettere che ho affrontato con un certo timore la visita presso la dott.ssa Vanessa Rossi, a causa di un angioma che si era formato sulla lingua e mi procurava fastidi. La dott.ssa Rossi si è dimostrata estremamente gentile e professionale nel formulare la diagnosi, dedicando particolare attenzione a mettermi a mio agio, avendo subito percepito il mio stato d’ansia. Sono stata indirizzata alla Humanitas di Rozzano per l’intervento di asportazione, eseguito in regime ambulatoriale. Devo dire che tutto si è svolto nel migliore dei modi. Ancora una volta la professionalità della dott.ssa Rossi è emersa con evidenza: mi ha dedicato tempo, ascolto e pazienza, contribuendo a rassicurarmi con le sue spiegazioni. Desidero ringraziare sinceramente la dott.ssa Rossi per tutto ciò che ha fatto per me, dimostrando grande professionalità e attenzione, senza alcuna differenza tra problemi grandi o piccoli come il mio.
Dott.ssa Vanessa Rossi
Gentilissima signora Luigia Le sono grata per le belle parole e sono lieta si sia trovata a suo agio e sia andato tutto bene. Vanessa Rossi
La dottoressa Rossi è stata molto gentile ed empatica e ha spiegato con competenza quale fosse il mio problema.
Dott.ssa Vanessa Rossi
Sono contenta che sia stata chiara ed esaustiva
Ho avuto il piacere di incontrare la dottoressa Rossi Vanessa e la mia esperienza è stata a dir poco eccezionale.
Ho trovato in lei una professionista che non solo è stata in grado di ascoltare e comprendere appieno il mio problema in modo esaustivo, ma che ha anche dimostrato una rara e preziosa gentilezza.
Fin dal primo momento, mi sono sentita completamente a mio agio.
La dottoressa ha un approccio empatico e rassicurante, e ha saputo spiegare ogni aspetto della mia situazione con chiarezza e pazienza, togliendomi ogni dubbio e preoccupazione.
La sua preparazione è evidente, ma cio' che la rende davvero speciale è la sua umanita'.
Dott.ssa Vanessa Rossi
Ottimo, sono contenta di essere stata chiara ed esaustiva
Dottoressa molto disponibile, attenta ed empatica, molto professionale
Dott.ssa Vanessa Rossi
Grazie, ne son contenta
Molto gentile,attenta e chiara nelle spiegazioni ,mette a proprio agio
Ho avuto il piacere di essere seguito dalla Dott.ssa Vanessa Rossi e non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine. Fin dal primo incontro si è dimostrata estremamente professionale, competente e disponibile. Ha saputo ascoltare con attenzione le mie problematiche, spiegandomi con chiarezza ogni passaggio della diagnosi e del trattamento. Il suo approccio gentile e rassicurante mi ha fatto sentire immediatamente a mio agio, trasmettendomi grande fiducia. È raro incontrare medici così preparati e al tempo stesso così umani. Consiglio vivamente la Dott.ssa Vanessa Rossi a chiunque abbia bisogno di un’otorinolaringoiatra di grande valore.
Dott.ssa Vanessa Rossi
Buongiorno, grazie mille per il feedback, lieta di essere stata esaustiva
Ottima persona, umana e disponibile,molto soddisfatta
Ho prenotato una visita con la dottoressa Vanessa Rossi perché avevo già avuto occasione di conoscerla e apprezzarla. La visita di oggi ha confermato ampiamente le sue doti di professionalità, competenza e disponibiltà. Facendomi sentire a mio agio mi ha ascoltata poi visitata e chiarito in modo esaustivo quanto era emerso. Sono molto soddisfatta. Grazie dottoressa Rossi !
Angela T.
Dottoressa competente, attenta, empatica e anche simpatica, ti mette a tuo agio, sicuramente da consigliare per una visita Otorinolaringoiatrica
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, volevo sottoporre il mio caso. Qualche giorno fa, dopo aver messo l aria calda, di notte mi sono svegliata tossendo e avendo difficoltà respiratoria. Nei giorni a seguire ho avuto questa dispnea aggravata anche da dolori alla schiena e allo sterno che mi sono passati con pomata Voltaren e antinfiammatorio. Ora ho una tosse persistente Che sembra mista..a tratti secca a tratti catarrosa. Sono stata dal pneumologo che mi ha sottoposto a spirometria non rilevando nulla di che . Il pneumologo mi ha dato da fare tramite aerosol Forbest +fisiologica e mucosolvan 75 compresse il tutto per 10 gg. I primi della terapia la tosse era poca, ora invece, al 5 giorno di cura , la tosse é persistente e mista . Ho sempre un fastidio alla gola che mi porta istintivamente a cercare il colpo di tosse per "grattare" la gola senza grandi risultati quando è secca. Questo il quadro che si ripresenta ogni anno, solo che questa volta (invece che andare dal medico di base che in genere mi prescrive antibiotico riscontrandomi la solita laringo tracheite) sono ricorsa ad un pneumologo. Aggiungo che fumo (max 6 sigarette al gg) e sono ansiosa (ansia e attacchi di panico, in trattamento con lo xanax) sono in cura con tiche 75 per ipotirioidismo e soffro spesso di problemi intestinali (colite). Ho 42 anni. La domanda è: la cura che mi ha dato il pneumologo va bene? (con questo peggioramento della tosse?) oppure dovrei fare un esame otorinolaringoiatrico? Grazie.
Buongiorno, credo debba fare visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia rinofaringolaringea per escludere/confermare patologia sinusale o malattia da reflusso gastroesofageo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.