Dott.ssa
Valeria Spreca
Dietista
·
Nutrizionista
Altro
sulle specializzazioni
Perugia 2 indirizzi
Esperienze
Mi sono specializzata nel trattamento del paziente oncologico attraverso l’alimentazione prevalentemente a base vegetale come indicato dagli studi scientifici più recenti e dalle raccomandazioni del Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro (WCRF).
Svolgo attività di libera professione in studi a Perugia e provincia avvalendomi della collaborazione di Medici generici, Medici specialistici e Psicoterapeuti.
Lavoro da diversi anni anche in ambito educativo parlando di educazione alimentare agli studenti delle scuole.
Ho avuto incarico di docenza in Scienza dell’Alimentazione per corsi Garanzia Giovani Regione Umbria.
Conduco da alcuni anni incontri di gruppo per la popolazione, operatori sanitari e pazienti oncologici, volti a divulgare contenuti di educazione alimentare secondo le raccomandazioni del Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro (WCRF).
Svolgo corsi di Cucina Naturale affiancata da un’insegnante di cucina.
Principali patologie trattate
- Obesità
- Diabete mellito
- Anoressia
- Flatulenza
- Costipazione
- +33 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
132 € -
-
Prima visita nutrizionale
132 € -
-
Alimentazione chemioterapia
-
-
Controllo nutrizionale
62 € -
-
Dieta vegana
-
-
-
-
Indirizzi (3)
Via delle Querce, 15, 2° piano, Bastia Umbra 06083
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Carta di credito
- Contanti
Telefono
Via Gianluca Pennetti Pennella 38, Perugia 06128
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Contanti
Telefono
Consulenza online
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Bonifico
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
120 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Spiegazioni dettagliate
- Attenzione durante la visita
- Puntualità
-
L
L c
Dottoressa professionale, gentile ed esaustiva nelle spiegazioni
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
-
C
Cristiano
Professionalità Empatia Preparazione al Top ,una garanzia
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • controllo nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio di cuore per le sue parole. Sapere che ha percepito professionalità, empatia e preparazione è per me una grande soddisfazione. Cerco sempre di offrire il massimo per accompagnare ogni persona in un percorso serio e personalizzato.
-
I
I.A.
Professionista scrupolosa,empatica,attenta alle esigenze del paziente,consigliatissima
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio davvero per il suo feedback. Mi fa molto piacere sapere che abbia apprezzato l’attenzione alle sue esigenze, l’empatia e la scrupolosità: per me ogni percorso deve essere costruito su misura, con ascolto e cura.
-
F
FG
Molto accogliente empatia e competente ogni spiegazione risulta efficace
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • controllo nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio, mi fa molto piacere sapere che si sia sentita accolta e che abbia trovato utili e chiare le spiegazioni. Per me empatia e comprensione sono fondamentali per costruire un percorso efficace e su misura.
-
A
A.B.
Esco veramente soddisfatto: dottoressa molto preparata, comprensiva e con modi super gentili di esporre gli argomenti. Benissimo
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio davvero per le sue parole. Mi fa molto piacere sapere che abbia apprezzato non solo la preparazione e la chiarezza, ma anche il modo in cui cerco di accompagnare ogni persona durante il percorso. Far sentire i pazienti compresi e a proprio agio per me è fondamentale.
-
J
Jassy
Sono stata dalla dottoressa per iniziare un percorso nutrizionale ed è stata veramente disponibile e professionale. Mi ha spiegato tutto con tanta cura! Molto empatica!
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
-
M
Michela
Premesso che non ho grossi problemi, volendo perdere solo un po'
di peso,senza esserci riuscita da sola,mi ha spiegato in modo semplice come abbinare i cibi e come poter mangiare in modo più sano.Ho capito dove sbagliavo e anche se non è passato molto tempo dalla prima visita,devo dire che i risultati sono già visibili!• V Medical Spazio Salute • controllo nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio di cuore per le sue parole. Mi fa davvero piacere sapere che le spiegazioni siano state chiare e utili e che abbia già iniziato a vedere i primi risultati. Spesso bastano piccoli cambiamenti, se fatti nel modo giusto, per fare la differenza. Continui così!
-
B
B. D
Dottoressa molto disponibile ad ascoltare e consigliare.. Scrupolosa
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio per le sue parole. Mi fa molto piacere sapere che abbia percepito attenzione, ascolto e scrupolosità: sono aspetti fondamentali per accompagnare ogni persona in modo serio e personalizzato.
-
F
Fabrizia
Molto disponibile , esauriente nelle spiegazioni , grande empatia
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • prima visita nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio per le sue parole. Mi fa molto piacere sapere che abbia apprezzato la disponibilità, la chiarezza nelle spiegazioni e l’empatia: sono aspetti fondamentali per accompagnare ogni persona in un percorso sereno e consapevole.
-
S
S.F.
La Dott.ssa Valeria Spreca è una professionista molto attenta al benessere generale del paziente. Ha una visione ampia e completa e compotenze eccellenti. Non sono solita fare recensioni, ma questa volta mi sento di farla perchè mi ha aiutato a ragguingere equilibrio e benessere.
• Move Fisioterapia e Riabilitazione • controllo nutrizionale •
Dott.ssa Valeria Spreca
La ringrazio di cuore per le sue parole e per aver scelto di lasciare una recensione. Sapere che si è sentita seguita nel suo benessere generale e che il percorso l’ha aiutata a ritrovare equilibrio e serenità per me è la soddisfazione più grande. Grazie davvero per la fiducia!