Esperienze
Aree di competenza principali:
- Osteopatia
Indirizzi (3)
Via Adua, 1, Desenzano del Garda
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via Mentana 12/D, Verona
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
181 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
ZEF GEGAJ
Avevo problemi di torcicollo! E il dottore ha saputo trovare una strategia adeguata con delle tecniche specifiche per non aggravare le infiammazione della muscolatura del collo ! Direi molto bravo nel suo lavoro
Maddalena
Il dottore è cordialissimo e molto professionale. Consigliato assolutamente
Giuseppe
Prima seduta oggi ottima impressione molto professionale
Marco
Tommaso una persona meravigliosa molto preparato non frettoloso anzi mi ha trattato come mai nessuno abbia fatto sono uscito dalla seduta mi sembrava di essere già un altra persona con la mia cervicale,tanto è vero che ho prenotato subito la seconda seduta.
Grazie Tommaso sono nelle tue mani.
Luca
Professionale, attento e disponibile. Già dopo la prima seduta ho sentito i benefici della terapia. Mi ha fornito spiegazioni dettagliate e agito con cura
Giuseppe
Grande professionista, attento e molto preparato. Consigliato!!!
Massimiliano
Tantissima professionalità ed efficacia nelle sue sessioni. Lo consiglio vivamente.
S. T.
Competenza e capacità comunicativa, attenzione ed empatia.
Claudia
Consigliato, molto preparato attenzione e per il paziente, con spiegazioni dettagliate e precise
Angela
Ottima accoglienza, professionalità, attenzione al paziente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve, vi scrivo perchè a seguito di dolori al collo e alla gamba sinistra con parestesie a tutti e 4 gli arti e che mi sono spuntati un bel giorno (nel giugno scorso) in pieno benessere ho fatto la risonanza magnetica e mi hanno riscontrato un'ernia c5-c6 che impronta il sacco durale e comprime lievemente il midollo. Dopo 12 sedute di ozonoterapia paravertebrale non ho più i dolori ma sono rimaste le parestesie. Cosa mi consigliate...di continuare con l'ozono o di fare l'intervento chirurgico? Il neurochirurgo dice di si essendoci una compressione midollare (ma non c'è una stenosi del canale comunque), il neurologo e il terapista con cui faccio l'ozono sostengono di no...voi che ne dite, cosa mi consigliate?
Chiaramente è sbagliato eseguire una diagnosi senza anamnesi, ma, avendo il neurologo dato il via libera ad altri tipi di approcci non chirurgici, si può pensare di intervenire con la terapia manuale, come l'osteopatia.
Si selezioneranno delle tecniche adatte a accompagnare con estrema delicatezza il rachide verso una riorganizzazione delle tensioni craniocervicali atte a scaricare la zona c5-c6 per ridistribuire sulle altre vertebre il movimento che quindi avverrà in maniera più armonica.
Tutto questo richiede un attento inquadramento del paziente. Inoltre, per la mia esperienza come osteopata, trovo estremamente vantaggioso un confronto con gli altri medici o professionisti che la hanno in cura.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.