A partire da Settembre:
Workshop ''Liberarsi dall'ansia e recuperare la calma di fondo''
Workshop ''Avere successo nella vita''
20/07/2021
Torre del Greco 1 indirizzo
A partire da Settembre:
Workshop ''Liberarsi dall'ansia e recuperare la calma di fondo''
Workshop ''Avere successo nella vita''
20/07/2021
48 recensioni
Professionalità, empatia e grande gentilezza. Assolutamente consigliata! La dottoressa Sorrentino sa entrare con tatto e garbo nelle vite dei suoi pazienti e diventa presto un importante punto di riferimento.
Dalla prima seduta con la dottoressa,ho capito che avevo difronte una professionista mettendomi a mio agio nel raccontarmi .
Dottoressa sempre pronta all’ascolto e attenta ai bisogni dei pazienti.Professionale, empatica, gentile e sempre disponibile. Dotata di spiccata sensibilità, molto preparata e competente. Consiglio vivamente un percorso con la dottoressa Sorrentino.
Attraverso la tecnica sto riprendendo me stessa...fare terapia è gioia x me,sto molto meglio. Grazie
La Dssa Teresa è tutto ciò di cui il mio corpo, la mia mente e la mia anima necessitano. Bella, dolce, con la sua voce calma e persuasiva e le sue tecniche di respirazione e rilassamento, riesce a farti rinascere. Ho sofferto di disturbi d’ansia e attacchi di panico in passato, ma grazie a lei ne sono uscita in poco tempo. I suoi insegnamenti e i suoi consigli su come respirare, continuo a mantenerli nella mia vita quotidiana perché sono come ossigeno. Lei è una professionista come poche, di buon cuore, empatica, e molto molto competente.
La dottoressa Sorrentino pare leggerti nello sguardo e nelle espressioni, ha letto il mio stato d’animo e tradotto i miei pensieri e le mie ansie in concretezza. Grazie alle sue terapie sto riuscendo a lasciare alle mie spalle le ansie e riuscendo ad affrontare eventi e preoccupazioni con razionalità e tranquillità. Consiglio vivamente.
La dottoressa per prima cosa ti mette agio e tranquillità affinché tu ti senta libero di esporre ogni problema. Empatica e professionale
Professionale oltre le attese penso proprio di continuarle .
Professionista dotota di una spiccata sensibilità e competenza. Il percorso che sto facendo con lei ha migliorato tantissimo la mia vita . Non è mai troppo tardi per affrontare e superare ciò che ci affligge
Dottoressa molto disponibile e competente, studio accogliente, facilmente raggiungibile. Consigliatissima!!!
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dottore, sono anni che soffro di E.P,dopo aver effettuato visite con diversi medici, ognuno con una diagnosi diversa, sono ancora immerso in questo problema, secondo lei quale può essere un giusto approccio per alleviare questo disturbo? grazie mille
L' Eiaculazione precoce, se esclusa ogni altra causa organica, è sempre in correlazione con uno stato di ansia cronicizzata e spesso di lunga data. L'ansia provoca un' alterazione della respirazione e dello stato di simpaticotonia che di fatto rende difficile, se non del tutto impossibile, potersi abbandonare alle sensazioni piacevoli del corpo (lasciando lontani i pensieri) per poter godere della crescita graduale dell'eccitazione sessuale fino al raggiungimento dell'orgasmo. Nel caso dell'E.P la persona è completamente in balia di pensieri ansiosi il CONTROLLO su quello che succede svia l'attenzione dal corpo ai pensieri e cosi facendo si giunge ad un'eiaculazione senza aver potuto riconoscere e peggio ancora godersi il crescendo di sensazioni che accompagnano l'eccitazione fino all'orgasmo. MA oggi è veramente uno dei disturbi della sessualità più facile da trattare in tempi brevi!
Grazie ai notevoli contributi degli ultimi decenni oggi sappiamo integrare conoscenze psicologiche con le scoperte delle neuroscienze e ciò permette di lavorare in modo sinergico sul corpo e psiche, riequilibrando pensieri e sensazioni.
Cordialmente
Buonasera mia moglie non sente più la penetrazione da circa un anno. Abbiamo entrambi 50 anni e l'ultimo anno è stato particolarmente difficile sotto ogni punto di vista, oltre ad un dimagrimento di circa 30kg. Un consiglio. Grazie
Gentile utente, sarebbe opportuno avere più informazioni per una risposta più soddisfacente.
Intanto questo dimagrimento cosi importante da cosa è dovuto ? necessità mediche? disturbi dell'alimentazione? Umore depresso? Riferisce un "non sentire la penetrazione" da parte di sua moglie ma esiste un desiderio di sessualità da parte della stessa? il mio consiglio è quello di rivolgersi ad terapeuta che possa valutare la necessità di un percorso di coppia o individuale di entrambi.
Cordialmente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.