Studio Oculisti Associati

Studio Oculisti Associati

Centro oftalmologico

Oftalmologia Altro

712 recensioni

Su di noi

Lo studio è dotato di strumentazione diagnostica all’avanguardia per la diagnosi precoce ed il monitoraggio di qualsiasi patologia oculare.
Offre una gamma completa di apparecchiature laser, adatte ad eseguire qualsiasi procedura terapeutica.
I software e gli strumenti in dotazione sono costantemente aggiornati.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

chirurgia

Chirurgia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzi (2)

Studio Oculisti Associati
Via Gattamelata 134, Padova 35128
Visualizza altre informazioni
Studio Oculisti Associati
Via Don G. Bosco 21, Mogliano Veneto 31021
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (712)

712 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    M

    È stata per me la prima visita fatta col professore per cui le mie sono più che altro sensazioni . Ho comunque preso già appuntamento per il controllo dell’anno prox , quindi posso dire che è stata una esperienza positiva

     • Prof. Stefano Piermarocchi prima visita oculistica  • 

    Y

    Molto gentile e professionale tanto dalla reception fino a l dottore accoglienza entrambe gentili

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    A

    Il Professore e il suo staff si sono dimostrati, come sempre, attenti e premurosi nei confronti dei miei genitori durante tutta la visita. Giudizio estremamente positivo e un sincero ringraziamento di cuore.

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    .

    Ottimo trattamento e disponibilità. Persone cortesi

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    P

    Professionista attento scrupoloso e molto disponibile.
    Grande professionalità

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    D

    Molto preparato, attento ai bisogni di nostro figlio.

     • Prof. Stefano Piermarocchi prima visita oculistica pediatrica  • 

    R

    Molto gentile e professionale ti mette a proprio agio

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    L

    Con carattere di urgenza, il Prof. Stefano Piermarocchi ha accolto la mia richiesta di essere visitato, anche se non avevo una precedente prenotazione. La visita è stata approfondita, mi sono state fornite spiegazioni dettagliate in modo molto chiaro assieme alle prospettive di intervento terapeutico. Devo quindi esprimere il mio apprezzamento e gratitudine per l’eccellente livello dell’assistenza ricevuta.

     • Prof. Stefano Piermarocchi Altro  • 

    A

    Visita accurata, spiegazioni dettagliate, sono rimasto molto soddisfatto

     • Prof. Stefano Piermarocchi prima visita oculistica  • 

    R

    La Dottoressa mi ha visitato in maniera molto attenta e mi ha dato spiegazioni chiare e sono entrato 5 minuti prima dell'orario effettivo dell'appuntamento! Super

     • Dott.ssa Stefania Miotto prima visita oculistica  • 

Si è verificato un errore, riprova