Studio Multidisciplinare "La Mongolfiera"

Studio Multidisciplinare "La Mongolfiera"

Su di noi

Lo studio multisciplinare "La Mongolfiera" è una realtà dedicata alla cura e al benessere a 360°.
Con un team di professionisti specializzati in diverse discipline sanitarie – logopedia, ortottica, terapia ABA, psicomotricità, nutrizione, fisioterapia e psicologia – lo studio offre un’ampia gamma di servizi pensati per rispondere alle esigenze di ciascun individuo, dai bambini agli adulti.

I valori che guidano "La Mongolfiera" sono fondati sull'attenzione e il rispetto della persona nella sua unicità. L’approccio personalizzato, collaborativo e attento al contesto familiare e sociale mira a promuovere le risorse personali e migliorare la qualità della vita. Attraverso una continua sinergia tra i diversi professionisti, lo studio "La Mongolfiera" garantisce percorsi terapeutici completi e integrati, che pongono al centro il dialogo e la collaborazione con il paziente e la famiglia.

Crediamo profondamente che il supporto alla persona sia un viaggio verso l’autonomia, la crescita e la fiducia nelle proprie capacità, e ogni intervento è pensato per offrire un sostegno reale e duraturo. Lo studio si impegna a creare un ambiente accogliente e motivante, in cui ogni individuo può sentirsi supportato e valorizzato.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
nutrizione

Nutrizione

fisioterapia

Fisioterapia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Studio Multidisciplinare "La Mongolfiera"
Via Vitaliano Brancati 36, Gravina di Catania 95030
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (219)

219 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    N

    Ho effettuato la valutazione con la Dottoressa Gangemi, dolcissima con mio figlio e preparatissima. Faremo il percorso con una collega, ma siamo certi che sarà altrettanto competente quanto lei. Ci siamo sentiti totalmente a nostro agio durante la visita.

     • Dott.ssa Agata Gangemi prima visita logopedica  • 

    M

    Professionista preparato, empatico e sempre attento alle esigenze del paziente. Mi ha aiutato a risolvere un problema che mi portavo dietro da tempo, spiegandomi ogni passaggio del trattamento con chiarezza. Studio accogliente, puntualità e grande disponibilità. Consigliatissimo!

     • Dr. Francesco Tosto fisioterapia  • 

    D

    Professionale, chiara nella spiegazione cordiale,dettagliata;

     • Dott.ssa Agata Gangemi psicomotricità  • 

    R

    La Dottoressa oltre ad essere iper professionale è molto empatica con i bambini,mio figlio sta migliorando grazie alle tecniche e studi sempre in aggiornamento che ha la Dottoressa. La consiglio vivamente perché lavora con passione e professionalità, in una scala di valutazione da 1 a 10 il voto supera i grazie mille sempre.

     • Dott.ssa Carlotta La Rocca visita logopedica  • 

    Dott.ssa Carlotta La Rocca

    Grazie mille per la stima che avete da sempre nei miei confronti, per la fiducia e le vostre bellissime parole!


    C

    Tanta empatia e ascolto e soprattutto efficacia del trattamento! Consigliato!

     • Dr. Francesco Tosto fisioterapia  • 

    P

    Una dottoressa dolcissima molto disponibile e soprattutto puntuale e professionale..

     • Dott.ssa Concetta Irene Randazzo prima visita logopedica  • 

    Dott.ssa Concetta Irene Randazzo

    Grazie mille per la sua recensione!


    F

    Mi sento di dare cinque stelle a questo professionista. Preparato ed empatico!

     • Dr. Francesco Tosto fisioterapia  • 

    D

    Ci siamo trovati davvero bene sempre precisa dolce,premurosa e disponibile. Dopo ogni seduta sempre pronta a spiegarti tutto nei minimi dettagli.

     • Dott.ssa Carlotta La Rocca visita logopedica  • 

    Dott.ssa Carlotta La Rocca

    Grazie mille col cuore!!


    F

    Prima impressione eccellente, educata ed empatica.

     • Dott.ssa Agata Gangemi prima visita logopedica  • 

    I

    Fin dal primo incontro,ho visto la sua dedizione e la sua passione per il lavoro di logopedista.Ha lavorato con mio figlio con una pazienza e una gentilezza infinite,facendolo sentire a suo agio e aiutandolo a superare le sue difficoltà.Grazie alla dottoressa Irene,mio figlio ha fatto progressi incredibili!Ha migliorato la sua comunicazione,la sua autostima e la sua capacità di esprimersi.La dottoressa Irene è stata sempre disponibile a rispondere alle mie domande e a fornirmi consigli utili per aiutare mio figlio a crescere e a svilupparsi.Quello che più apprezzo della dottoressa Irene è la sua capacità di instaurare un rapporto di fiducia con i bambini e con le famiglie.Ha saputo creare un ambiente sicuro e stimolante, dove mio figlio si è sentito libero di esprimersi e di imparare.La sua competenza,la sua gentilezza e la sua dedizione sono state fondamentali per il suo percorso di crescita.La consiglio vivamente a tutti i genitori che cercano un'ottima logopedista.Grazie Irene.

     • Dott.ssa Concetta Irene Randazzo visita logopedica  • 

    Dott.ssa Concetta Irene Randazzo

    Gentile Ilenia,
    Ti ringrazio di cuore per le tue parole così belle. Mi hanno davvero emozionata.
    Grazie ancora per la fiducia!


Si è verificato un errore, riprova