Studio Medico Quantico
Su di noi
La Vision dello studio è la “persona” prima del paziente.
Il direttore sanitario e responsabile dello Studio è la Dott.ssa Stefania Doria, medico psichiatra.
Lo Studio Medico Quantico offre molteplici servizi tutti mirati alla Salute ed al Benessere: Agopuntura, Coaching, Disturbi e intolleranze alimentari, Ginecologia, Intolleranze alimentari, Nutrizionista, Osteopatia, Psichiatria e Psicoterapia integrata, Yogaterapia, Terapia di coppia, Trattamento del disturbo d'ansia e stress, Trattamento dei disturbi alimentari.
Regola dello Studio per l’annullamento delle visite: le disdette devono essere comunicate almeno 24 ore prima dell’erogazione della prestazione. In caso di mancata disdetta o comunicazione oltre il termine definito, al paziente viene di regola addebitato il costo della prestazione.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzi (2)
Studio Medico Quantico
Assicurazioni
- Welfare Assistance
Studio Medico Quantico
Recensioni sui dottori (54)
54 recensioni
Elisabetta
Puntuale molto attenta ad ogni dettaglio si capisce che ha molta esperienza per risolvere i problemi e proporre soluzioni alternative
MC
Accogliente, molto competente, attenta, presente, gentile.
Pietro
La Dr.ssa Doria sa ascoltare e mette a proprio agio i pazienti durante le visite. Tali pregi favoriscono la spontaneità nelle conversazioni e la fiducia.
S.E.
professionale, empatica e concreta....il medico che vorreste sempre incontrare!
Elisabetta Bolognino
Professionalità eccellente. Disponibile a confrontarsi anche con altri professionisti (per esempio legali, assistenti sociai) affinché il paziente affinché raggiunga il proprio benessere soprattutto mentale!!
Stefania Staffieri
Ottima prestazione, empatia e pazienza. Spiegazioni dettagliate e gentilezza.
S. C.
Dottoressa con cui sono riuscita ad entrare subito in sintonia e raccontarle il momento difficile che sto attraversando. Molto determinata, ho avuto la sensazione che già sapesse cosa avrei detto. Mi sono sentita immediatamente capita, compresa e soprattutto mi ha impostata una terapia che trovo innovativa. Proseguirò il mio percorso oltre che psichiatrico anche psicologico.......davvero contenta e soddisfattissimo. Grazie
Paola
Empatia, la possibilità di parlare apertamente e ricevere attenzione , la memoria dei fatti raccontati in passato
Luigi
Ottima professionista di grande empatia e competenza
MF
Studio chiuso e dottoressa assente dopo che avevo ricevuto conferma tramite app mio dottore