Studio di Psicoterapia

Studio di Psicoterapia

Psicologia Altro

3 recensioni

Su di noi

Per prenotare un appuntamento vi consigliamo di chiamare o inviarci una mail.
3335069450
3389748567
psyke.milano@gmail.com

Siamo Ilaria Merici e Pietro James Pastonesi, psicologi e psicoterapeuti. Abbiamo studiato in diverse città, fino alla scuola di psicoterapia, con un orientamento psicodinamico e psicoanalitico.
Abbiamo diverse età ed esperienze, competenze e specialità, passioni e interessi.
In comune abbiamo un approccio fresco, un modo aperto di intendere la psicoterapia e il percorso che facciamo insieme alle persone che si rivolgono a noi.
Ci teniamo a proporre un percorso che possa essere libero, in movimento, che si adatti alla singola persona senza portare un'ulteriore pesantezza più di quanto non faccia la vita quotidiana :)
Altro Chi siamo

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Studio di Psicoterapia
Via Cesare Beccaria 5, Milano 20122
Assicurazioni
  • Casagit

Recensioni sui dottori (3)

3 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    C

    Terapia svolta da Settembre 2023 a Maggio 2024. La mia esperienza è stata estremamente negativa. Sebbene inizialmente mi sono sentita valorizzata e seguita con un'attenzione speciale, dopo poco tempo non mi sono più sentita accolta come paziente ma piuttosto sentita in una posizione di disagio. Mi sentivo pressata a compiacere il Dottore e a fargli dei regali che stupidamente, ho pure fatto. Invece di sentirmi supportata, mi sentivo come se dovessi dargli amore incondizionato e come se dovessi aiutare questa persona, la quale avrebbe invece dovuto aiutare me. Mi sono sentita verso la fine della terapia come se fossi caricata di responsabilità e di sentimenti e atteggiamenti che non erano miei, non mi appartenevano. Questa esperienza ha generato in me ansia e confusione e su questa base non mi sento di consigliarlo come Terapeuta.

     • Dr. Pietro James Pastonesi psicoterapia individuale  • 

    J

    Il dottor Pastonesi mi ha aiutato profondamente lungo il percorso. Professionista preparato, attento ed empatico.

     • Dr. Pietro James Pastonesi psicoterapia individuale  • 

    G

    una persona sempre disponibile, che sa accoglierti e non ti fa sentire mai solo, anche quando esci dallo studio sai che lui c’è.
    percepisci che la seduta non è semplicemente un’ora di lavoro, ma un momento in cui qualcuno si prende cura di te.

     • Dr. Pietro James Pastonesi psicoterapia individuale  • 

Si è verificato un errore, riprova