Su di noi

L’ambito di azione dell’Equipe si colloca nella specialistica della Neuropsichiatria infantile, e comprende tutte le figure professionali che consentono la realizzazione del percorso di diagnosi clinica, riabilitazione e recupero funzionale. È ad oggi nascente un nuovo percorso che si rivolge al paziente adulto ed anziano, mirato alla valutazione e riabilitazione neuropsicologica.
Baby Salus è un Centro Sanitario con autorizzazione n° 149/2023 rilasciata in data 11/07/2023, per il Recupero e Riabilitazione funzionale nelle discipline di Neuropsichiatria infantile, Psicologia, Psicoterapia.
Nel Centro opera un’Equipe che dal 26/01/2022 ha l’Autorizzazione della Regione Toscana per la Diagnosi e la Certificazione dei DSAp.

Baby Salus srl, parallelamente al suo Centro autorizzato ed in uno spazio dedicato, accoglie specialisti pediatrici con l’idea di creare un luogo nel quale le famiglie possano trovare risposte a esigenze diverse. Da qui l’impegno a reperire e coinvolgere, nel nostro progetto, specialisti validi e di fiducia i quali garantiscano una presenza cadenzata ma regolare.
Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
pediatria

Pediatria

dermatologia

Dermatologia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

psicologia

Psicologia

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Centro Medico Baby Salus
Via dell'Industria 849, Follonica 58022
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (209)

209 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    S

    Molto carina nei modi di fare, empatica, ha ascoltato con attenzione.

     • Dott.ssa Elena Barbafiera Altro  • 

    M

    Ottima impressione per essere la nostra prima visita , dottoressa attenta all'ascolto e molto efficiente nelle spiegazioni, è stata molto d'aiuto

     • Dott.ssa Luisa Demelas Altro  • 

    C

    La dottoressa si è dimostrata estremamente professionale e competente. Ha una capacità rara di comprendere a fondo bambini, ragazzi e anche adulti, andando oltre ciò che appare in superficie. Durante gli incontri trasmette grande calma e chiarezza, spiegando tutto in modo semplice e rassicurante.
    Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la sua sensibilità: riesce a comunicare senza mai far sentire i genitori in colpa, creando un clima di fiducia e collaborazione.
    Complimenti sinceri per la sua professionalità e umanità.

     • Dott.ssa Luisa Demelas Altro  • 

    E

    La dottoressa, oltre ad essere una grande professionista, è una persona accogliente e di grande empatia

     • Dott.ssa Luisa Demelas Altro  • 

    C

    Mio figlio è stato messo subito a suo agio ha raccontato che è stato seguito e ascoltato con attenzione

     • Dott.ssa Cecilia Krismer Altro  • 

    C

    Tutto molto accurato mio figlio mi ha detto di essersi sentito subito a suo agio. Ha un ricordo positivo

     • Dott.ssa Claudia Demaria Altro  • 

    G

    Dottoressa molto gentile e chiara nelle spiegazioni, ha un modo di fare molto dolce e tranquillo che trasmette fiducia e amore per il proprio lavoro

     • Dott.ssa Luisa Demelas Altro  • 

    A

    Molto soddisfacente nelle spiegazioni e gentilissima

     • Dott.ssa Luisa Demelas Altro  • 

    B

    Dottoressa molto disponibile e a mio avviso attenta ed empatica consigliatissima

     • Dott.ssa Elena Barbafiera Altro  • 

    M

    Mio figlio si è trovato molto bene, ha riferito che la dottoressa è molto carina e che ha capacità di far sentire le persone a proprio agio

     • Dott.ssa Laura Bianchi Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova