Sport Clinic Center, S.R.L.

(8 recensioni)
Vedi i dottori

Chi siamo

Indirizzo

Sport Clinic Center, S.R.L.

Via S. Ammirato 102/A

Firenze, FI

Mostra contatti

Recensioni sui dottori di questa struttura

  • Lorenzo Castellani

    Ortopedico, Dott.

    • E
      Presso: AltroPrestazione: visita e intervento chirurgico spalla

      Vale la pena, senza se e senza ma, anche spostarsi fuori sede di parecchi chilometri se e' necessario.Preciso, sicuro, bravo, veramente bravo ...veramente

    • P

      E' uno dei medici che fanno della professione una missione. Ci vogliono medici come lui, trovo che sia molto paziente, carino, simpatico ma soprattutto ben preparato e molto professionale. Anzitutto e' molto meticoloso, e' capace di spiegare tutte le risposte nel modo chiaro e comprensibile. Vivamente consigliato


  • Carlo Cossi

    Ortopedico, Dr.

    • L
      Presso: Studio MedicoPrestazione: Protesi ginocchio destro

      Un grazie di cuore al dott. Cossi, che il 7 marzo scorso mi ha operato di protesi totale al ginocchio destro, a Villa Donatello. Il decorso post-operatorio è stato veramente rapido. Ringrazio lui, il suo staff per la massima disponibilità, umanità e professionalità. Sinceramente non avrei mai creduto in un risultato così positivo in così poco tempo.

      ALBERTA S.

    • M
      Presso: Sport Clinic Center, S.R.L.Prestazione: Dolori insopportabili ginocchio sx

      Un grazie di cuore al Dott. Cossi e il suo staff, che Martedi 06 Febbraio mi ha operato di protesi ginocchio sx , ieri 09/02 sono stata dimessa!!! X ottima reazione post-intervento, ora comincerà riabilitazione.
      Sinceramente non avrei creduto in un risultato così positivo in breve tempo, anche se la strada è lunga, con Professionisti come Lei, la Sanità Italiana non teme confronti con l’estero!!
      Persona prima di tutto umana, grande professionista, sempre presente, un’intervento come il mio, non potevo trovare DOTTORE migliore.
      Grazie di essere il principale artefice di questo risultato.
      Con Dottore così la Sanità
      Italiana ha un vero gioiello, che spero se lo tenga ben stretto, perché tutti quelli che ne hanno bisogno, possano godere della sua grande capacità Professionale.
      Nuovamente onorata di aver avuto ela fortuna di conoscere una PERSONA SQUISITA, e GRANDE come LEI,
      M,T. Catani

    Leggi tutte le recensioni (6) di questo dottore