Santa Clara - Poliambulatorio Medico Chierese
Chieri 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Santa Clara - Poliambulatorio Medico Chierese
Recensioni sui dottori (16)
16 recensioni
Silvia
Conoscevo già il dott. Pozzo e confermo le sue competenze, l'ottimo approccio con il cliente, la gentilezza. Appena ha visionato le mie analisi, ha subito elaborato la diagnosi, mentre altri medici non avevano capito il problema e mi avevano sbagliato la cura. In seguito alla lettura degli incartamenti, mi ha visitata ed ha confermato la diagnosi. Consiglio vivamente il dott. Pozzo per la sua grande competenza e professionalità.
Jessica Appendino
Professionale,gentile e molto chiaro nella spiegazione.Attento e preciso nell operazione.Lo consiglio vivamente
f.m.
Professionista all'avanguardia nel suo settore. Chiaro nelle spiegazioni e nella proposta dell'iter diagnostico terapeutico da intraprendere.
barameu kimet
semplice e veloce senza perdere tanto tempo top per me
S.P
Ottimo medico molto umano e molto preparato. È davvero un bravo chirurgo
Gatti Maria Grazia
Ottimo studio. Disponibilità professionalità e il paziente si sente sereno e rassicurato
Consiglio la visita dal dott Pozzo a chiunque avesse bisogno di una visita chirurgica. Grazie
F.S.
Ottima valutazione per quanto riguarda affidabilità, competenza e cortesia.
Annamaria
Mi ha spiegato i due problemi che ho, e mi ha indirizzato vs il centro di Milano dove effettuano il tipo di intervento che mi servirebbe. Spiegazione esaustive.
Antonio
Ottimo professionista ,rassicurante mi ha spiegato l’Intervento un po’ di paura ma passato
Helene Buglioni
Cortesia, disponibilità, puntualità, Ottima analisi e spiegazioni della mia patologia, attendo chiamata al più presto