Su di noi

ORARI:

Lun-Ven.  9:00-13:00/14:30-19:00

Sab. 9:00-13:00

Tel. 051 9991495

Orario prenotazione appuntamenti: 9:00-12:30/15:00-18:00

Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

San Lazzaro Medical Center
Via Emilia 245, San Lazzaro di Savena 40068
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (60)

60 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    V

    Un dottore professionale, serio competente, il pregio migliore è la sua empatia. Attento e preciso nella diagnosi, ma cosa più importante è la dolcezza e delicatezza a spiegare con parole semplici anche diagnosi complesse. Un professionista.
    Segue tutta la famiglia

     • Dott. Carlo Torrazza Altro  • 

    A

    Il DR Muzi è un grande professionista.
    Mi segue da 12 anni
    Posso solo dirgli un immenso GRAZIE per avermi messo in piedi dopo un ernia espulsa e varie protrusioni.

     • Dott. Antongiulio Muzi Altro  • 

    G

    Molto soddisfatto della visita. Sono paziente della dott.ssa Baldi da decenni e sempre ho potuto apprezzare la sua gentilezza e professionalità.

     • Dott.ssa Alessandra Baldi visita oculistica  • 

    D

    Altissima professionalità, attenzione al paziente e spiegazioni dettagliate, contentissima!

     • Dott. Antonio Fioravanti visita neurochirurgica  • 

    S

    Super professionale e attenta, assolutamente consigliata

     • Dott.ssa Stefania Spangaro visita oculistica  • 

    R

    Preparata,efficiente,affabile e con una gran carica di simpatia.Rita

     • Dr. Maria Grazia Barboni Altro  • 

    G

    Il dottore mi è stato consigliato dal mio fisiatra e sono rimasta contenta fin da subito per la sua accoglienza. Le sue spiegazioni sono state assolutamente esaustive, è una persona che mi ha ispirato fiducia, molto empatica e attenta nel suo lavoro che è molto delicato.

     • Dott. Antongiulio Muzi Altro  • 

    M

    La dottoressa Baldi è molto competente, attenta ed empatica verso il paziente.

     • Dott.ssa Alessandra Baldi visita oculistica  • 

    C

    La dottoressa si è mostrata sempre disponibile e gentile, ha spiegato dettagliatamente il problema e ha proposto alcune opzioni per risolverlo indicando i pro e i contro. Molto professionale e competente.

     • Dott.ssa Stefania Spangaro visita oculistica  • 

    R

    Dottore estremamente preparato, visita accurata e scrupolosa con macchinari nuovi e tecnologicamwente avanzati. Durante la visita vengono fornite spiegazioni complete, sia sul tipo di procedimento che sull'esito. A prescindere dal tipo di visita, si ha subito l'impressione di essere nelle mani di un professionista di alto valore al quale affidare la propria salute

     • Dott. Carlo Torrazza visita oculistica  • 

Si è verificato un errore, riprova