Vedi i dottori

Il Rome American Hospital è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1990. Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hos... Altro

Chi siamo

Indirizzo

Rome American Hospital

Via Emilio Longoni, 69

00155 , Roma , RM

Mostra contatti
Pazienti senza assicurazione sanitaria

Chi siamo

Il Rome American Hospital è un istituto clinico privato accreditato presso il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), attivo dal 1990.

Eroga prestazioni sia in regime di ricovero (ordinario, day hospital, day surgery), con una dotazione di 150 posti letto, sia in forma ambulatoriale in numerose branche specialistiche mediche, chirurgiche e riabilitative. Dispone inoltre di un servizio di diagnostica per immagini, di un laboratorio analisi e ospita al suo interno Centri di altamente specializzati in obesità, disturbi pelvici, spalla e senologia.

L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.

Tipo di struttura medica

  • Casa di cura privata non accreditata

Strutture più vicine

Recensioni sugli specialisti di questa struttura

5

Punteggio generale
13 recensioni

  • Puntualità
  • Attenzione
  • Struttura e attrezzature
  • L
    Dottore: Dr. Rodolfo Quadrini visita neurologica

    Il dottor Quadrini persona assai garbata dotata di una certa empatia nei confronti del paziente, inoltre disponibile ed estremamente puntuale

  • F
    Dottore: Dr. Rodolfo Quadrini visita neurologica

    Dottore molto disponibile ed attento. Molto preparato ed efficace nella diagnosi e nel definire la cura piu’ adatta

  • K
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco Falez protesi di anca

    Dopo anni che negavo a me stesso la necessità di un intervento all'anca. Questo luglio 2020 Prendo appuntamento con il professore per una visita di consulto, solamente per far contenti i miei familiari. invece uscito da lì, il giorno seguente gia chiamavo per prendere appuntamento per l'intervento. prefissato per il 29 dello stesso mese.
    non so se è troppo presto per parlare però devo dire che oggi 3 agosto a soli 5 giorni dall'intervento già cammino, sento che potrei togliere le stampelle. Non ho più dolori, vedo che tutto scorre liscio .
    questo non è un chirurgo è un Dio. Per non parlare della struttura che già conoscevo tutti cordiali sempre disponibili. la terapia in piscina che come esci dal di dentro ti senti rinato.
    i terapisti uno migliore dell'altro sembra come se facessero la gara ad essere più bravi e disponibili dell'altro fenomenali. i giorni stanno scorrendo velocemente Sei sempre impegnato a fare qualcosa Spero che continui tutto così e di tornare al più presto a fare sport. Non smetterò mai di ringraziare il destino che mi fece scegliere lui su internet mai scelta fu migliore Grazie Professore grazie

  • T
    Paziente verificato
    Visita prenotata su MioDottore.it Dottore: Dott. Massimiliano Tedaldi Altro

    Sono stata oggi in visita dal dottore per un problema di pizzicolio alla lingua , mi ha chiarito dettagliatamente il problema , sperando con la cura nella risoluzione . Grazie dottore

  • M
    Dottore: Dott. Massimiliano Tedaldi prima visita di chirurgia maxillo facciale

    Dottore che ti mette a tuo agio, parla con chiarezza ed è estremamente disponibile. Intervento al setto non doloroso e senza troppe complicazioni post operatorie. Affidabile, competente e disponibile

  • W
    Dottore: Dott. Massimiliano Tedaldi Visita di controllo

    Dottore che sa mettere a proprio agio e trasmette sicurezza , disponibile e ascolta .. Cosa oramai rara

  • A
    Dottore: Dott. Massimiliano Tedaldi prima visita di chirurgia maxillo facciale

    Dottor.tedaldi dalla prima visita trasmette fiducia professionalità spiega dettagliatamente ,umanità gentilezza , sono stata operata da lui American hospital che dire.... un ottimo chirurgo mi ha curata benissimo sempre reperibile ha risolto i miei problemi di salute Mille VOLTE GRAZIE!!!non bastano .
    Lo consiglio vivamente non ve ne pentirete mai !!
    UN GRANDE CHIRURGO VERAMENTE

  • R
    Paziente verificato
    Dottore: Dott. Massimiliano Tedaldi Altro

    Grande medico, grande uomo grande professionista. Scrupoloso e preciso nello spiegare i dettagli del caso.

  • E
    Dottore: Dr. Giacomo Valducci Altro

    Caro Dott...primo incontro alla giovane eta’ di 17 anni a grottaferrata per problemi al seno, usava ancora il phon per scaldare le foto !! Un secolo fa . Poi, qualche anno fa ( 10 ormai), e’ sopraggiunta la necessita’ di un isterectomia, e’ stato un uomo d’onore ha rispettato le mie ..volonta’ taglio 10 cm e la magia della sua mano ha lasciato una invisibile linea sul mio pube ! Grande medico, grande uomo, puntuale e presente sempre : la classe non e’ acqua calza a pennello . A presto dott.

    Dr. Giacomo Valducci

    Grazie Emanuela, che ricordi! Sono contento di sapere che ancora tutto è in ordine anche a distanza di tempo. Auguri, a presto.

  • F
    Paziente verificato
    Dottore: Dr. Francesco Falez protesi di anca

    Struttura stupenda e ,a dir poco,perfetta.
    Tutti molto efficienti ....per non parlare della professionalita’ ed umamita’ del Prof.Falez,a cui va un mio sentitissimo grazie e profonda riconoscenza.Operato qualche giorno fa,dopo tre giorni ero gia’ nella magnifica piscina dell’American Hospital.....

  • Si è verificato un errore, riprova

Ricerche correlate