Ritasalus Cliniche Oculistiche

Ritasalus Cliniche Oculistiche

Centro oftalmologico

Oftalmologia

San Martino Buon Albergo 1 indirizzo

575 recensioni

Su di noi

La Clinica Oculistica RitaSalus, situata in prossimità di Verona, si propone come centro privato d’eccellenza per la chirurgia oculistica extra-ospedaliera, specializzato nella prevenzione e nella cura delle patologie oculari. La struttura si avvale delle tecnologie e delle tecniche più recenti nell’ambito della diagnostica e della chirurgia oculistica, con l’obiettivo di raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.

RitaSalus si occupa della diagnosi e della cura delle diverse patologie oculari ed è specializzata nel trattamento della cataratta e delle alterazioni che interessano la superfice corneale. Presso la struttura sono inoltre presenti laser ad eccimeri e a femtosecondi di ultima generazione per la correzione rapida e completamente indolore dei difetti visivi quali miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.

Particolare attenzione è rivolta al benessere del paziente, che è accolto in ambienti dal design elegante e sofisticato e viene accompagnato durante tutto il suo percorso da uno staff qualificato e attento a garantirne la massima soddisfazione. La Clinica Oculistica RitaSalus si impegna a salvaguardare i diritti di ciascun paziente, basandosi sui principi essenziali della cura della persona con completa trasparenza ed etica professionale.

Le Nostre scelte di Valore:

-Il Paziente è al centro del nostro impegno quotidiano.
-L’ambiente è raffinato ed elegante, con particolare riguardo alla sostenibilità e alla scelta dei materiali, in cui trovano spazio servizi d’eccellenza e macchinari di ultima generazione.
-L’esperienza e la professionalità di tutto il nostro staff è volta a garantire il benessere del paziente, con particolare attenzione alle sue necessità durante tutto il suo percorso di cura.
-Abbiamo selezionato i migliori oculisti del territorio e messo a loro disposizione sale chirurgiche all’avanguardia.
-L’importanza della facilità di accesso alla struttura, con ampia disponibilità di parcheggio gratuito e servizi a disposizione dei pazienti e dei loro accompagnatori.
-La trasparenza e l’etica professionale sono i valori di riferimento della Clinica e di tutti i suoi collaboratori.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Ritasalus Cliniche Oculistiche
Viale del Lavoro 33, Edificio E/33 3° Piano, 3, San Martino Buon Albergo 37036
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (575)

575 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    L

    LZ

    Visita accurata e attenzione alla relazione con il paziente

     • Dott. Giovanni Bellisario • prima visita oculistica  • 

    N

    NT

    Eccellente esperienza, sono andato per una urgenza e non solo ha diagnosticato un problema alla retina ma mi ha subito indicato le modalità per un intervento rapido. Decisamente consigliato.

     • Dr. Enrico Bruni • prima visita oculistica  • 

    A

    A.F.

    La visita è stata svolta con cura e attenzione, il trattamento proposto ha avuto subito un risultato evidente. La dottoressa ha risposto a tutte le mie domande con gentilezza e competenza.

     • Dott.ssa Rosa Longo • prima visita oculistica  • 

    R

    R.E.

    Dottoressa molto paziente e cordiale, tant'è che mia figlia di 3 anni si è sentita subito a proprio agio durante la sua prima visita oculistica. Consiglio vivamente la dottoressa Longo

     • Dott.ssa Rosa Longo • prima visita oculistica pediatrica  • 

    M

    Michele Ceschi

    Accoglienza gentile e professionale. Visita eseguita con perizia. Molto soddisfatto

     • Federica Tappainer • prima visita oculistica  • 

    C

    Claudio

    Dottore cordiale e professionale, dettagliato nelle spiegazioni del suo operato.

     • Dott. Michele Marraffa • visita oculistica  • 

    F

    Faccio M.

    Dottore preparato e professionale.Ha superato le mie aspettative.

     • Dott. Filippo Avogaro • prima visita oculistica  • 

    S

    Sp

    Dottoressa cordiale, paziente e ovviamente preparatissima. Mi ha tranquillizzato spiegandomi e aiutandomi a risolvere il problema. Meraviglioso

     • Dott.ssa Fiona Robertson Scandellari • prima visita oculistica  • 

    T

    T.P

    Accompagno da tempo mia mamma dal dottor Nicola Salgari per i suoi controlli oculistici e anche questa volta ho avuto la conferma della sua grande professionalità.

    È stato puntualissimo, scrupoloso e molto attento: durante una visita di controllo, avendo alcuni dubbi, ha voluto approfondire con ulteriori accertamenti e strumentazioni, spiegandoci tutto con grande chiarezza e pazienza.

    Ciò che apprezzo particolarmente è il suo modo di rapportarsi con mia mamma. Nonostante l’età, la tratta sempre con grande rispetto, dolcezza e attenzione, facendola sentire prima di tutto una persona e mai semplicemente una paziente anziana.

    Professionalità, competenza, disponibilità e soprattutto tanta umanità. Un medico che consiglio davvero con grande piacere.

     • Dott. Niccolò Salgari • prima visita oculistica  • 

    V

    Valentina

    Puntuale, é molto bravo, anche gentile,mi sono trovata bene!

     • Dott. Michele Marraffa • prima visita oculistica  • 

Si è verificato un errore, riprova