Ritasalus Cliniche Oculistiche

Ritasalus Cliniche Oculistiche

Centro oftalmologico

Oftalmologia

San Martino Buon Albergo 1 indirizzo

305 recensioni

Su di noi

La Clinica Oculistica RitaSalus, situata in prossimità di Verona, si propone come centro privato d’eccellenza per la chirurgia oculistica extra-ospedaliera, specializzato nella prevenzione e nella cura delle patologie oculari. La struttura si avvale delle tecnologie e delle tecniche più recenti nell’ambito della diagnostica e della chirurgia oculistica, con l’obiettivo di raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.

RitaSalus si occupa della diagnosi e della cura delle diverse patologie oculari ed è specializzata nel trattamento della cataratta e delle alterazioni che interessano la superfice corneale. Presso la struttura sono inoltre presenti laser ad eccimeri e a femtosecondi di ultima generazione per la correzione rapida e completamente indolore dei difetti visivi quali miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.

Particolare attenzione è rivolta al benessere del paziente, che è accolto in ambienti dal design elegante e sofisticato e viene accompagnato durante tutto il suo percorso da uno staff qualificato e attento a garantirne la massima soddisfazione. La Clinica Oculistica RitaSalus si impegna a salvaguardare i diritti di ciascun paziente, basandosi sui principi essenziali della cura della persona con completa trasparenza ed etica professionale.

Le Nostre scelte di Valore:

-Il Paziente è al centro del nostro impegno quotidiano.
-L’ambiente è raffinato ed elegante, con particolare riguardo alla sostenibilità e alla scelta dei materiali, in cui trovano spazio servizi d’eccellenza e macchinari di ultima generazione.
-L’esperienza e la professionalità di tutto il nostro staff è volta a garantire il benessere del paziente, con particolare attenzione alle sue necessità durante tutto il suo percorso di cura.
-Abbiamo selezionato i migliori oculisti del territorio e messo a loro disposizione sale chirurgiche all’avanguardia.
-L’importanza della facilità di accesso alla struttura, con ampia disponibilità di parcheggio gratuito e servizi a disposizione dei pazienti e dei loro accompagnatori.
-La trasparenza e l’etica professionale sono i valori di riferimento della Clinica e di tutti i suoi collaboratori.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
oftalmologia

Oftalmologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Ritasalus Cliniche Oculistiche
Viale del Lavoro 33, 3, San Martino Buon Albergo 37036
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (305)

305 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    C

    Professionalmente preparato. Gentile e disponibile all'ascolto. Chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni.

     • Dr. Tiziano Cozzini visita oculistica  • 

    A

    molto gentili e cura nel dettaglio del mio problema dottoressa gentilissima

     • Dr. Ortottista Ritasalus studio del campo visivo  • 

    M

    Gentile e molto dettagliata nel suo lavoro, di sicuro ci tornero',e consiglio ad altre persone di andarci se hanno bisogno

     • Dott.ssa Valentina Folegani prima visita oculistica  • 

    L

    Un' vero professionista, attento, preciso , esaustivo

     • Dr. Tiziano Cozzini prima visita oculistica  • 

    L

    Tutto perfetto, ottimo studio, puntuali, spiegazioni complete cordialità, se avrò ancora bisogno tornerò da loro, lo consiglio

     • Dr. Tiziano Cozzini visita oculistica  • 

    O

    Bravissima ha fatto una vizita benissimo è brava

     • Dott.ssa Valentina Folegani Altro  • 

    A

    Dottoressa molto gentile e competente.
    Studio ottimo.

     • Dott.ssa Rosa Longo visita oculistica pediatrica  • 

    G

    La dott.ssa Longo ha visitato mio figlio di 4 anni. È stata molto brava sia a livello empatico che professionale. Paziente sia con il bambino che con me, nello spiegare in modo dettagliato l' esito della visita e nel rispondere alle mie domande.

     • Dott.ssa Rosa Longo visita oculistica pediatrica  • 

    M

    Professsionalita’ e gentilezza e molta cortesia nella spiegazione

     • Dr. Ortottista Ritasalus chirurgia refrattiva  • 

    P

    Studio piccolo ma ben attrezzato e accogliente. La prima visita con il medico Filippo Avogaro è andata bene ed è stato gentile e chiaro nelle spiegazioni.
    Lo consiglio.

     • Dott. Filippo Avogaro prima visita oculistica  • 

Si è verificato un errore, riprova