Risana Diagnostica SRL
Muggiò 1 indirizzo
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzo
Risana Diagnostica SRL
Recensioni sui dottori (159)
159 recensioni
Filippo A.
Empatico e spiega in maniera dettagliata come intende risolvere il mio problema. Molto competente
Sabrina
Ottima recensione per il dottore Locatelli, soddisfattissima per il rapporto umano, per le spiegazioni ricevute e per il piano nutrizionale valutato insieme in base alle mie esigenze.
CS
Educato, professionale e gentile! Sono ormai da quasi un anno sotto le sue indicazioni e mi trovo benissimo! Consigliato
Massimo
Professionista molto preparato , motivante e paziente ed empatico
Noemi M.
Grazie al suo supporto sto finalmente raggiungendo i miei obiettivi. Molto preparato e attento, mi ha trasmesso fiducia fin dal primo incontro. Consiglio vivamente!
Isabella
Molto professional, empatico ed attento. Piano alimentare fattibile, con indicazioni che posono essere messe in pratica senza fare salti mortali. Comunicazione chiara. Consiglio vivamente.
Elisabetta
Puntualità
Competenza
Attenzione
Chiarezza
Cortesia
AM
Il medico è stato gentile. La struttura fatiscente. Mi ha effettuato la crioterapia su due macchie senza risultato. Ho avuto un gonfiore all'occhio per diverso tempo e le macchie sono ancora lì.
Dr. Gabriele Scarabelli
Buongiorno, se non ha risposto alla crioterapia ci sono altri trattamenti da valutare, tra cui la laserterapia.
Maura Bombardieri
Medico molto disponibile, preparato, empatico, molto cordiale.
Marcello
Il Dott. Scarabelli è il mio dermatologo di fiducia da anni. Unisce grande professionalità a una naturale cortesia nei rapporti con i pazienti. È sempre preparato e disponibile a spiegare con chiarezza ogni aspetto delle cure. La sua competenza e affabilità lo rendono un medico su cui poter contare.