Su di noi

PROGETTO SALUTE è il Centro medico polispecialistico d’avanguardia a Civitanova Marche. Vi riceve una struttura elegante con ampi spazi, curati e accoglienti. I nostri ambulatori dispongono di sofisticati strumenti diagnostici e sistemi digitali integrati di ultima generazione al servizio dei nostri pazienti.
Altro Chi siamo
Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti. Certificato che premia gli specialisti che hanno ricevuto, nell'anno indicato, recensioni straordinarie dai propri pazienti.
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
cardiologia

Cardiologia

chirurgia generale

Chirurgia generale

dermatologia

Dermatologia

ginecologia

Ginecologia

neurologia

Neurologia

nutrizione

Nutrizione

ortopedia

Ortopedia

otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatria

urologia

Urologia

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

PROGETTO SALUTE
Via Giovanni Battista Pirelli 2, Civitanova Marche 62012
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (2410)

2410 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni

    Il medico non ha spiegato adeguatamente e non ha ricevuto la chiarezza che mi aspettavo riguardo alla mia condizione e al trattamento.Avrei apprezzato maggiori spiegazioni e una comunicazione più chiara.

     • Dr. Riccardo Antonio Ricciuti visita neurochirurgica  • 

    Dr. Riccardo Antonio Ricciuti

    Caro Paziente, mi dispiace non essere stato in grado di farle comprendere nel dettaglio la sua problematica, cosa in cui di solito riesco. Se avesse avuto il buon grado di firmarsi avrei potuto riprovarci. La saluto cordialmente


    A

    Ho effettuato una visita reumatologica ad agosto (152€), durante la quale mi sono state prescritte analisi del sangue ed ecografia. Dopo aver inviato i referti via e-mail, la dottoressa mi ha prescritto una cura sempre per e-mail; le ho chiesto gentilmente una chiamata per chiarimenti, ma mi è stato detto di prenotare una nuova visita. Oggi, dopo un mese e mezzo di attesa, la dottoressa mi ha spiegato per circa 15 minuti cose già dette per e-mail. All’uscita, mi è stato chiesto di pagare altri 90€ per un “controllo”, nonostante fosse solo un chiarimento richiesto dalla stessa dottoressa. Ho provato a spiegare la situazione, ma mi è stato risposto che “è la procedura” e che, se era un problema, la segretaria li avrebbe messi “di tasca sua”. Sinceramente mi sono sentita presa in giro. Trovo questo comportamento scorretto e poco professionale: dopo 152€, avrei gradito almeno rispetto e chiarezza.

     • Dott.ssa Patrizia Del Medico visita reumatologica  • 

    M

    Mi ha detto che non avrei pagato quando sarei tornato a fargli vedere un esame, invece mi ha fatto pagare di nuovo. Visita di 5 minuti. Comportamento del tutto scorretto. Non tornerò mai piu

     • Dott.ssa Simonetta Calamita  • 

    G

    A volte risponde un po’ scocciata. Non mi sento molto a mio agio. Mi ha detto di togliere un punto sul naso con un ago sottile da sola ma l’ho fatto ed è uscito solo sangue. Queste sono cose che lei dovrebbe eseguire in ambulatorio non farle fare ad un paziente a casa da solo. Poi per carità, la visita mi è sembrata accurata però dalle altre recensioni sembra gentilissima, empatica ecc ma io non ci sono trovata molto.

     • Dott.ssa Valentina di Gregorio visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Valentina di Gregorio

    Gentile Ga,
    mi dispiace che la sua esperienza non sia stata pienamente soddisfacente. Probabilmente c’è stato un fraintendimento durante la spiegazione: può capitare di non intendersi del tutto.

    Ci tengo a dire che metto sempre il massimo impegno per offrire attenzione, professionalità ed empatia, cercando di mettere ciascuno nelle migliori condizioni possibili durante la visita. Lascio sempre tutti i recapiti proprio per poter essere ricontattata in caso di dubbi o necessità, anche dopo l’incontro.

    Mi dispiace se il mio modo di comunicare è stato percepito in maniera diversa dalle mie reali intenzioni, in quanto cerco sempre di mantenere un tono sereno e disponibile.

    Mi fa comunque piacere che abbia riconosciuto l’accuratezza del controllo. Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

    Cordiali saluti
    Valentina di Gregorio


    S

    Per 10 minuti di ritardo (avvisato un ora prima ) la mia visita una volta arrivata in struttura è stata annullata. Aspettavo da un mese per farla . Mai più.

     • Dr. Roberto Nozzolillo ecografia mammaria  • 

    M

    Ho trovato difficile la comunicazione, perché la dott.ssa non parla benissimo l’italiano, e non ho apprezzato le soluzioni proposte, che comprendevano trattamenti da eseguire fuori dalla struttura. Mi sarei aspettato una gestione diversa del paziente da parte di una professionista.

     • PROGETTO SALUTE Altro  • 

    R

    Come prima visita molto chiaro
    Per l'efficacia della cura si vedrà in futuro

     • Dott. Denis Dulla visita ortopedica  • 

    F

    Tempi di attesa troppo lunghi ritardo di 45 minuti sull orario stabilito per la visita

     • Dott.ssa Valentina di Gregorio visita dermatologica  • 

    Dott.ssa Valentina di Gregorio

    Gentilissima signora, mi dispiace come lo ho detto più volte già durante la visita di ieri del ritardo accumulato. Abbiamo a che fare sia come medici che come pazienti con degli esseri umani; il che a volte a causa di casi più o meno complessi può richiedere per un determinato paziente dei tempi aggiuntivi che non possono essere stabiliti a priori e che conseguentemente possono portare a dei disagi. Sono la prima a voler offrire un serviIo impeccabile sotto tutti i punti di vista al paziente ( compreso il rispetto dell’orario di visita) , ma lo svolgere bene ed in maniera approfondita il mio lavoro ha la priorità, motivo per cui a volte succede di essere in ritardo sulla tabella di marcia.
    Mi sono anche offerta di non farle pagare la prestazione per scusarmi del disagio che le ho arrecato, ma evidentemente non è stato sufficiente.
    Cordialità


    V

    Massima professionalità e competenza. Pina affidabilità

     • Dr. Riccardo Antonio Ricciuti visita neurochirurgica  • 

    S

    É stata la prima visita con la dottoressa, e ho avuto una buona impressione, molto gentile e disponibile a spiegare.

     • Dott.ssa Monja Ubertosi visita ginecologica  • 

Si è verificato un errore, riprova