Presidio Ospedaliero "Luigi di Liegro"
Roma 2 indirizzi
Su di noi
L'ospedale eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale Nei dipartimenti di: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia Riabilitativa, Chirurgia a Ciclo Breve, Ginecologia, Laboratorio Analisi Cliniche e Microbiologiche, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi, Neurofisiopatologia, Neurologia Generale, Radiologia, Recupero e Riabilitazione, Motulesi e Neurolesi.
L'accesso all'attività convenzionata dell'azienda si effettua tramite prenotazione presso il Centro Unificato di Prenotazione (C.U.P.), muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale. In alternativa è possibile sottoporsi all'attività libero-professionale dell'equipe aziendale in regime di intramoenia.
Prestazioni disponibili
Il nostro team
Indirizzi (2)
Presidio Ospedaliero "Luigi di Liegro"
Via Dei Buonvisi 50, Roma 00148Presidio Ospedaliero "Luigi di Liegro"
Via dei Badoer 5, Roma 00148
Recensioni sui dottori (18)
18 recensioni
G.F.
Ottimo professionista. Attento cordialissimo e soprattutto molto umano .Grazie!!
Claudio
Sette giorni fa sono stato operato di ernia inguinale, nella struttura di cui il Dott. Mungo è responsabile. Oggi visita di controllo, tutto ok. Ho 65 anni e di dottori ne ho conosciuti tanti ma il Dott. Mungo è unico. Cordiale, professionale, disponibile, empatico e umano. Un vero DOTTORE.
Jacopo barberio
Dottore cortese disponibile e professionale......
M.P
Medico disponibile e competente. Spiegazioni chiare e massima disponibilità
E.D.C.
Medico professionale e pragmatico. Mi ha accolto con gentilezza, la visita è stata scrupolosa e accompagnata da spiegazioni chiare e dirette. Esperienza molto positiva.
Vincenzo Moriello
Accoglienza cordiale e una visita accurata il Dr. Iannuzzi Mungo mi ha spigato con cura quanto rilevato. Ottima esperienza
Tommaso S
Professionale, empatico, molto preciso e dettagliato
M.M.
Professionista eccellente, mi ha fatto sentire a mio agio e chiaro nella diagnosi. Consiglio
C.G.
Il dottore attento e sorridente mi ha messo a mio agio senza provocare ansia.
Marco Modesti
Troppo impegnato. Ha cancellato il primo appuntamento e al secondo non si è presentato. Venendo da fuori Roma non è stato piacevole.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso